itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Valldemossa - Mirador Ses Puntes...
Islas Baleares - 1 Tappe - 13Km. - 475Pos/475Neg - Facile - Percorso circulare - Abril 2010
Dove sono:   Home > Crossings > Valldemossa - Mirador Ses Puntes
Torna

Hoja  Valldemossa - Mirador Ses Puntes...

Questo percorso ad anello di Valldemossa e andare parte del percorso collega le città di Valldemossa e Deia seguendo il percorso di pietra a secco .

strada Pedra in Sec-221 o GR è un sentiero a lunga distanza che attraversa il Serra de Tramuntana di Maiorca da un capo all'altro.

Si chiama Path Pedra Sec a causa del gran numero di costruzioni realizzate con il metodo di costruzione del muro a secco che si possono trovare sul vostro cammino. banche, miniere, pareti, tettoie, frigoriferi, ecc

Si tratta di circa 283 km e aprileovecha, al massimo, le vecchie strade che corrono vicino alle vette più alte della Sierra de Tramuntana a Maiorca , che in molti casi superano i 1000 metri.

In questa sezione del percorso andremo a Valldemossa e raggiungere il Pla des Pouet , quindi visitare il Punto di vista Can Costa, Sa Talaia Vella e Coll Son Gallard , così alla fine ci dirigiamo al punto di partenza Valldemossa .

Islas Baleares 1 13 Km. 475 m. 475 m. Fácil Recorrido Circular

Valldemossa - Mirador Ses Puntes | Entre Montañas

1. Valldemossa - Mirador Ses Puntes - Talaia Vella

Salire

Distanza: 13 Km.Dislivello 475 m. - Dislivello 475 m.Tempo: 04:00 h.
Valldemossa - Mirador Ses Puntes - Talaia Vella

Per accedere alla città di Valldemossa da Palma prendere la strada MA-1130. Tambi & eacute; n può prendere un AUTOB & uacute; s L & iacute; nea 210 che va da Plaza Espa & ntilde; a Palma per il n & uacute; nucleo di Porto di S & oacute; ller fermandosi a Valldemossa

Dal scuolabus Stop & uacute; s Valldemossa , che si trova a 400 metri sul livello del mare, si prende la strada per il parcheggio principale sacco di popolazione & oacute; n. Da qui & iacute;, girare a sinistra per prendere le strade di Joan Mir & oacute; Joan Fuster per portarci & aacute; n di Ses Oliveres Street, nella parte nord di urbanizzazione Western & oacute; n de Sant Vicen & ccedil; Ferrer. Alla fine abbiamo lasciato alla nostra destra un guado e cominciò a salire una strada sterrata.

La strada inizia a salire un sentiero tortuoso per lacanzar Pla des Pouet si trova a poco meno di 700 metri sul livello del mare, è un atterraggio di grandi dimensioni popolato da querce e presieduto da un pozzo.

Pla des Pouet si prende un sentiero che prosegue dritto e comincia a salire al Can Mirador de Ses Puntes Costa o (775 m) con una vista impressionante. Questo punto di vista è chiamato per la vista che ha, in ca & iacute; da vertiginosa di queste case. Puntes Il suo nome deriva dai bastioni come fortificaci & oacute; n medievale che circonda il suo pro & iacute ;. Misuratore

Si ritorna a pochi metri fino a quando si devia & oacute; n ora è alla nostra sinistra, lasciando la strada giusta che abbiamo usato per venire da Pla des Pouet . Abbiamo sempre pietre miliari percorso verso l'alto a destra e r & aacute; arrivare rapidamente al Talaia Vella (855 m) dove troviamo una v & eacute; e & rtice geodacute; sico

Seguiamo il sentiero fino a raggiungere un piccolo & ntilde; o rifugio in rovina (875 m) con una magnifica vista su Cam & iacute; il Artxiduc si trova nella MOUNTAIN alla parte anteriore e parte del percorso di di pietra a secco

Abbiamo lasciato l'indirizzo di rifugio & oacute; n mare per prendere un sentiero che ci & aacute porterà; per il Coll Figlio Gallard, di 766 metri sul livello del mare. A questo incrocio si prende la strada alla nostra destra e comincia a scendere per raggiungere Pla des Pouet , da qui & iacute; prendere la strada del ritorno alla popolazione & oacute;. n Valldemossa

Stage Profile: Valldemossa (400 m) - Pla des Pouet (2.37 m, 690 m, 40 min) - Può il Mirador de Ses Puntes Coast o & nbsp; (4500 km, 775 m, 1 ora) - Talaia Vella & nbsp; (6 km, 855 m, 2 ore) - Rifugio (7500 km, 875 m 02:30) - Coll Son Gallard (8.500 km, 770 m, 3 ore) - Pla des Pouet(10 km, 690 m, 30:30 pm) - Valldemossa (12,50 km, 400 m, 4 h)

Profilo tappa: Valldemossa - Mirador Ses Puntes - Talaia Vella

Scarica documenti

PDF         Mapa         kml         kmz         gpx         zip