itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Ulldemolins - St. Bartomeu Fraguerau...
Tarragona - 1 Tappe - 9Km. - 140Pos/140Neg - Facile - Percorso di andata e ritorno - Tarragona
Dove sono:   Home > Crossings > Ulldemolins - St. Bartomeu Fraguerau
Torna

Hoja  Ulldemolins - St. Bartomeu Fraguerau...

Questo percorso ha tutto: foreste, rilievi originali, pozzi, cascate, fontane fiumi che scorrono tra le pareti impressionanti, grotte, la cappella di Sant Bartomeu, che si trova nella cavità della gola, etc. In breve, possiamo classificare come uno dei più diversi campi della regione di Tarragona. Fraguerau La gola prende il nome da un monaco che viveva da queste parti ed è stato nominato abate del vicino monastero certosino di Scala. Anche se il percorso è piuttosto trafficata nella parte iniziale, ci permette di godere la natura, il silenzio e la meditazione con la parte settentrionale della Sierra de Montsant.

Prima di raggiungere le persone da Reus, una strada sterrata, indicati dalla "eremiti" manifesto ci porta al suo eremo di Sant Antoni. Questa pista è asfaltata nella sua parte finale, in grado di raggiungere facilmente Sant Antoni, il punto del roamingfiume, dove si può lasciare l'auto.

Visualizza la mappa del percorso.

Tarragona 1 9 Km. 140 m. 140 m. Fácil Recorrido de Ida y Vuelta

Ulldemolins - St. Bartomeu Fraguerau | Entre Montañas

1. Ulldemolins - Sant Bartomeu de Fraguerau

Salire

Distanza: 9 Km.Dislivello 140 m. - Dislivello 140 m.Tempo: 01:15 h.
Ulldemolins - Sant Bartomeu de Fraguerau

Dal Ermita de Sant Antoni a 690 m. di altitudine, si lascia la strada forestale verso il colle del Prat a seguito del bianco e rosso di GR 65-5.

Si prosegue scendendo lungo la pista e ha attraversato un serbatoio d'acqua. Entro 15 minuti si lascia il sentiero principale a sinistra e in basso un ampio, rocciosa e ripida scorciatoia declino. Presto porteremo in pista prima di partire.

A pochi metri di profondità, abbiamo lasciato a destra fonte di Gleva e impianti elettrici. Il sentiero termina e inizia il percorso del ferro di cavallo. Prima di attraversare il torrente c'è un piccolo gazebo sul fiume Montsant.

Abbiamo attraversato il torrente che scende dalla sorgente di Gleva. La strada entra in un bosco di pini e sale prendendo delicatamente il fiume Montsant e la gola Fraguerau destra.

La seguente deviazione verso il Raco Pastera continua a sinistra seguendo le indicazioni della GR.

LlegMaestri Rondal rocciosa e abbiamo lasciato un po 'di sentiero segnalato e scendiamo a destra. A pochi metri troviamo una grotta. La strada prosegue verso il basso dolcemente verso il fondovalle.

Quando troviamo un curioso ponte sospeso a piedi sopra il fiume Montsant che conduce alla valle di Sant Bartomeu. Sulla sinistra abbiamo lasciato la strada per la città di Margalef.

Una volta che abbiamo attraversato il ponte ci siamo diretti per la gola. Dovremo attraversare un paio di volte il flusso secco e roccioso e in una piccola strada che ci porterà a l'eremo di Sant Bartomeu alle 1:15 pm. e camminare per circa 550 metri.

Il ritorno lungo lo stesso percorso.