itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 P.N. de Ordesa - Faja de Racún...
Huesca - 1 Tappe - 15Km. - 550Pos/400Neg - Medio - Percorso circulare -
Dove sono:   Home > Crossings > P.N. de Ordesa - Faja de Racún
Torna

Hoja  P.N. de Ordesa - Faja de Racún...

Il Parco Nazionale di Ordesa e Monte Perdido è stato dichiarato nel 1918. La sua area anche Valle di Ordesa comprende Añisclo Il canyon, gole Escuain, Circo de Pineta e Monte Perdido massiccio.

Inoltre, limiti al nord dalle Parc National des Pyrénées. Per questo motivo abbiamo una grande distesa di territorio protetto con numerosi sentieri ben segnalati e interessi diversi di andare.

La vetta più alta è 3348 metri del Monte Perdido. Insieme al modulo montagne circostanti una delle cime più rappresentative calcaree dei Pirenei. Bande sono creste orizzontali anche verticali rappresentative separati da balconi stretti.

Anche interessanti circhi glaciali che si possono visitare: Pineta, SOAS, Cotatuero, etc. In alcuni casi le pareti verticali hanno piedini che ci aiutano a superare le disparità.

Huesca 1 15 Km. 550 m. 400 m. Media Recorrido Circular

P.N. de Ordesa - Faja de Racún | Entre Montañas

1. Faja de Racún - Cascada de Cotatuero

Salire

Distanza: 15 Km.Dislivello 550 m. - Dislivello 400 m.Tempo: 5 h.
Faja de Racún - Cascada de Cotatuero

Dal Pradera de Ordesa (1.360 m), tornare sulla strada per un kil & oacute; la metropolitana per raggiungere il Olivan Casa (1.280 m, 1 km, 15 min), vecchio capannone informazioni & oacute; n il parco. Aqu & iacute; inizia il sentiero che sale al Circo Carriata.

La strada salva un ripido pendio mentre attraversa una foresta lussureggiante. Passammo un piccolo & ntilde; o riparo fatto di tronchi e continuare la nostra salita, mentre la vegetazione & oacute;. N Fades

Abbiamo ottenuto un dev & iacute; o (1.685 m; 4 km; 01:30) che indica Circo Carriata e Gaza Rac ANCORA. Seguiamo questo & uacute; & oacute solo ultimo marcatore, n verso destra per raggiungere la base della parete della Roost di ritardo il nostro modo

Non appena perdere quota e si attraversa il grande Rams Roost fino a raggiungere una biforcazione & oacute; n. Prendiamo la strada che scende a destra e va al Prato.

Poco dopo ci siamo messi insieme con una capanna di legno alla base della cascata Cotatuero (1.800 m & ndash; 7,50 km, 2:30 h). Aqu & iacute; prendere la strada a sinistra dopo aver attraversato il r & iacute, un ponte o di dislivello per raggiungere la Canarellos Gaza

In questo modo si llaneando per la cintura che attraversa il Fraucata di andare finalmente la foresta di faggi per la strada che ci conduce & aacute; Torna alla Pradera de Ordesa (1.360 m, 15 km, 5 ore).

Stato Profilo: Pradera de Ordesa (1.360 m; 0 Km) & ndash; Casa Olivan (1.280 m, 1 km, 15 min) - Circo Carriata (1.685 m; 4 km; 01:30) & ndash; Circo Cotatuero (1.800 m & ndash; 7,50 km, 2:30 h) - Pradera de Ordesa (1.360 m, 15 km, 5 ore)

Profilo tappa: Faja de Racún - Cascada de Cotatuero

Scarica documenti

PDF         Mapa         kml         kmz         gpx         zip