itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Piedra Seca - Montserrat...
Barcelona - 1 Tappe - 3Km. - Facile - Percorso circulare - Barcellona in aprile 2010
Dove sono:   Home > Crossings di pietra a secco > Piedra Seca - Montserrat
Torna

Hoja  Piedra Seca - Montserrat...

Montserrat

Montagna di Montserrat Con un'altezza di m & aacute; XIMA 1.236 metri sul livello del mare, & nbsp; è & aacute; 20 km da Barcellona tra le regioni di Anoia, Bages. & Nbsp; e Baix Llobregat è MOUNTAIN di m & aacute; importanti s e m & aacute; s tradizione & oacute; n de Catalunya & ntilde; a: S & iacute; simbolo del culto religioso, luogo di Hajj & oacute; n per i credenti

Questo Equitazione & ntilde; a è il santuario e il monastero dedicato alla Vergine di Montserrat nel XII secolo, questo monastero si compone di due parti: i bas & iacute; lica e monastica e l'altra Gli edifici di servizio (appartamenti per i pellegrini, negozi, ristoranti e servizi in generale).

Secondo la leggenda, la statua della Vergine si trova nel IX secolo, i pastori all'interno di una grotta. & Nbsp; Il vescovo ha voluto il passaggio a Manresa, pber era impossibile perché la dimensione era troppo pesante. Questo è stato interpretato come un segno del desiderio di auto-vergine e rimanere sul posto e poi comando & oacute; costruire una cappella che fu all'origine del monastero attuale.

La dimensione rom & aacute; nica secolo est & aacute dodicesimo; in legno & aacute; leccare. Si tratta di una immagine della Vergine con il bambino & ntilde; o Jes & uacute; s in grembo nella mano destra regge una sfera che simboleggia l'universo. Attualmente, è tradizione & oacute; n tra i credenti più vicina all'immagine della Vergine, dietro & aacute; s altare, & nbsp; e baciare questo campo.

Barcelona 1 3 Km. m. m. Fácil Recorrido Circular

Piedra Seca - Montserrat | Entre Montañas

1. Piedra Seca - Montserrat

Salire

Distanza: 4 Km.Tempo: 01:15 h.
Piedra Seca - Montserrat

L'output di questo tour si trova nella città di Collbat & oacute; . Faremo una piccola & ntilde; o un sentiero lascia il margine destro della vecchia Lime Kiln e salire le scale di particolare & nbsp; di essere e noi aacute; na destra. Advance lungo la pista in leggera salita porta ad una nuova cava di ghiaia di notevoli dimensioni. A questo punto in cui la pendenza Accent & uacute, una, lasciamo il sentiero principale e prendere la strada giusta si scende alcuni muri

Ci siamo trasferiti in leggera salita, quando si raggiunge un tornante che forma un po 'Esplanade si gira di nuovo a destra da dove parte un sentiero segnalato che conduce lungo la strada & nbsp; ha visto la Gatell . La strada sembra i migliori passi e ci fa saltare da una parte all'altra offrì & eacute; ndonos uno espect & aacute; ass terrazzamenti in pietra a secco, malghe e una vista impareggiabile del sud Montserrat . Arrivo a una piuttosto ampia sella, ha segnato una pietra miliare, si gira di 90 gradi a seguito di un percorso abbastanza evidente lungo il quale prevede una zattera ed i resti di una locanda. In leggera discesa ci siamo avvicinati i resti della caserma della Varela . Arriviamo subito alla pista principale da attraversare per andare a destra, a Champ de calcio.

Big & aacute; alberi e eccezionale vista ci danno il benvenuto. Prendiamo un sentiero che conduce ad un altro oscillazioni naturali in primo luogo, la continua e scende una ripida discesa stare proprio a pochi passi piccolo che strapiombi, il basso

Siamo nel ponticelli Cal Rogent . Un'opera magnetico & iacute; s ad alta 3 metri e ben all'interno e con una completamente a sbalzo scale sim & eacute;; fica muro di pietra a secco costituito da m & aacute tric. L'immagine di questi cELEZIONI DI EVENTI & iacute; sticas evoca un passato non così lontano dove & ntilde; minerali di Cal Rogent sere d'estate trascorse all'aperto in & nbsp; i loro domini. Torniamo ancora una volta delimitata dal percorso, Passaggio lungo diretti Shooting Ground & eacute; ndonos di nuovo in caserma Varela

Selezioneremo il & nbsp; pista che porta a Collbat & oacute; , vale a dire, a destra. Arriviamo ad un aereo e sinistra vediamo una base di acqua piovana raccolta, noto come & quot; serie di cinghiale & iacute, è & quot; perché se apri gli occhi, trovando & aacute; m & aacute ;. s una prova della presenza di questi zattera esterna (stampe e sagome nel fango)

Seguiremo il sentiero che lungo, le scale e la parte superiore del forno a calce ad una curva a gomito a sinistra prendere un modo limitato, si arriva ad est (a destra) e ci conduce a sorgente chiuso.

Il percorso Preparazione circa 70 metri e poi svoltare a sinistra dove la pendenza è di m & aacute; s pronunciato. Gradini di pietra ci aiutano a STILL nell'ultimo tratto prima di raggiungere questa secca abastec acqua miniera & iacute; & oacute popolazione aa ;. locale n dal Medioevo fino a buona parte del XX secolo

Da qui seguiamo il percorso battuto che conduce dalla fonte, omettiamo un percorso che ci lascia a destra e proseguire in direzione delle meraviglie & aacute ovest; ndonos con m & aacute; margini di pietra di grandi dimensioni e THRES freschi & iacute, un pino, quercia e querce. Arriviamo di nuovo al B-112, dove termina il nostro tour. S & oacute; così ci sarà & aacute; Seguire la strada un piccolo & ntilde; o la gamba per tornare al punto