itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Monistrol - Monasterio de Montserrat...
Barcelona - 1 Tappe - 24Km. - 800Pos/800Neg - Medio - Percorso circulare - Barcellona in aprile 2010
Dove sono:   Home > Crossings > Monistrol - Monasterio de Montserrat
Torna

Hoja  Monistrol - Monasterio de Montserrat...

Nel cuore di Monistrol Montserrat , la porticata Plaza del Bo-Bo , risalente al XVII secolo. ed è stato l'ex sede del mercato medievale. Attualmente, ogni 20 gennaio danza Bono Bono celebrata in onore di San Sebastian , patrono della città.

Monistrol Montserrat è nota per la varietà di stili architettonici che si incontrano per le strade. Includi case, come:

• Cal Caballer, che è stato costruito dal XVI al XIX secolo.
  • La torre di difesa medievale bestorre in stile romanico.
  • Il chiostro del Palazzo Priorato, s. XIV e la casa dei priori di Montserrat.

Uno dei più alti livelli del percorso corto raggio è Mappa del Tarantole , una delle foreste più rigogliose di querce e ben conservatomassiccio. Ci sono due specie tipiche piante mediterranee. Durante questo percorso vedremo formazioni conglomerato abbastanza spettacolari.

Vicino ai più alti livelli del percorso è possibile vedere alcuni esempi di stambecchi spagnoli (Capra pyrenaica), splendida bovide dalla sua reintroduzione, sempre presenti in Montserrat.

Si segnala in particolare il Mappa degli Uccelli , chiamato per l'abbondanza di merli (Turdus merula), Usignoli (usignolo comune), cinciallegre (Parus major) e cinciarelle (Parus caeruleus) che abitano alberi nella zona.

Barcelona 1 24 Km. 800 m. 800 m. Media Recorrido Circular

Monistrol - Monasterio de Montserrat | Entre Montañas

1. Monistrol - Monasterio de Montserrat

Salire

Distanza: 24 Km.Dislivello 800 m. - Dislivello 800 m.Tempo: 06:00 h.
Monistrol - Monasterio de Montserrat

Questo sentiero, conosciuto come RP-C 19 , ha una distanza di 24 kil & oacute; m ed una pendenza di m & aacute; s di 800 metri, progettato da Montan Club, ero Monistrolenc and the City Monistrol Montserrat , è stata sostenuta dal Consiglio dell ' Montan, a Montserrat e approvato dal comitato & eacute; Catal & aacute; n Sentieri FEEC

Il percorso inizia in Piazza di Font Gran Monistrol Montserrat , vicino al municipio dalla villa. A seguito di Street School, ci sarà lasciato per le strade Suor Pilar e San Sebastin & aacute; n e, infine, trovare il modo di ANGELO. Una volta che si lascia la città, la Cappella di ANGEL una cappella del XVII secolo. Se seguiamo il percorso, siamo giunti alla strada BP-1121 e continuiamo a brevemente a destra in direzione & oacute; na Abad & iacute; un Montserrat . Dopo150 metri, seguire una scorciatoia sulla sinistra contrassegnato con gradini di lasciare noi & aacute; vicino al Die Luca. Proseguendo il viaggio, scoprire la cresta della Sierra de Can Franc, ai piedi del Monastero di Sant Benet . Circa 300 metri di m & aacute; s su, troveremo un corrimano di corda installati per aiutare gli escursionisti non abituati alle asperità della strada

Seguendo la stessa direzione & oacute; n, può contemplare il Monastero di Sant Benet, corrente Tempio COSTRUZIONE n una chiesa e un campanile Ispirazione & oacute; n Rom & aacute; nica che accoglie la comunità di monache benedettine. Attraversando intorno al recinto, seguire la direzione BP-1121 & oacute; na Abad & iacute; a Montserrat per circa 100 metri. A destra della strada, all'altezza di Colonia Puig, prendere un percorso verso l'alto attraverso la vegetazione lussureggiante & oacute;. N

Vi raggiungere un bivio dove il sentieroconverge con la BP-1103 Can Massana in Abbot & iacute; un de Montserrat . Camminare parallelamente alla strada per circa 800 metri sulla destra, e ntilde; aliasing, un percorso a gradini che ci & aacute porta; di nuovo nella foresta.

In alternativa, a circa 110 metri a destra, si può vedere il Degotalls Montserrat . Il Sentiero della Portale Montserrat continua a sinistra in direzione & oacute; na Abad & iacute; a. Nelle vicinanze di Montserrat , infine, trovare la piazza Rev. & oacute; stole se continuiamo la passeggiata fino alla stazione & oacute; n del Funicolare de Sant Joan, dove il Camino de San Miguel inizia e trovare un campeggio. Continuando il nostro viaggio, arriviamo a Pla de Sant Miquel, situato vicino al santuario con lo stesso nome. A sinistra della strada, e l'opzione & oacute; n raccomandata, si arriva in due minuti punto di vista de la Croce di San Michele e, avanzando due minuti m & aacute; s destra, vediamo la Cappella di San Michele, che risale al 1211, anche se si crede che sia abbastanza m & aacute; s vecchio. Quando troviamo un bivio, prendete la strada a destra in direzione di Sant Joan, dove possiamo vedere un pozzo di ghiaccio in un magnetico & iacute; Fico stato di conservazione & oacute;. N

Accanto alla stazione & oacute; n funicolare superiore Sant Joan, si consiglia di visitare la natura di FGG. Continuando San Ger & oacute; Nimo, lasciate a sinistra la strada principale e seguire un dev & iacute; o verso il basso a destra per dirigersi verso una zona di montagna al conosciuta come la regione & oacute; n di Tebe. Durante la pr & oacute; ximos sezioni Le Mappa del Tar & aacute; ntulas , una delle foreste di querce m & aacute ;. S lussureggiante e massiccio ben tenuta

M & aacute; s poi lasciare la strada principale che conduce al piano della P & aacute; vasoIo, e la testa per dev & iacute; o destra. Attraversare il Torrent de Santa Maria e

Scarica documenti

PDF         Mapa         kml         kmz         gpx         zip