itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Lago de Siscaró...
Andorra - 1 Tappe - 7Km. - 580Pos/580Neg - Facile - Percorso di andata e ritorno - Andorra luglio 2011
Dove sono:   Home > Crossings > Lago de Siscaró
Torna

Hoja  Lago de Siscaró...

Lago Siscaro

Andorra è caratterizzato da picchi di rocce Paleozoico, che si innalzano Al di sopra di 2.600 metri a 2.942 metri sul livello del mare e culminano nei pressi del Pla de l'Estany sul confine franco-spagnolo. L'attività umana è centrato nella cross-valle nord-est-sud-ovest, che da Envalira, con 2.407 metri sul livello del mare fino a 840 metri, quando la fiume Valira entra in Spagna.

Le foreste coprono 2/5 del territorio, diviso in tre livelli di altitudine; a 1.200 m, querce, a 1.600-1.700 m di pino silvestre e soprattutto anche i 2200-2300 m abbondanti cime di pino nero sostituito da prati alpini. Nella chiesa parrocchiale di La Massana Arinsal è foresta, una delle foreste più importanti di Andorra. Il suo tipico fiore Grandalla.

"Estanys di Siscaro" devono il loro nome in "Siscall", che è una pianta che assomiglia spazzaturae crescente nelle acque di queste zone dei laghi, dandogli un tocco esotico al paesaggio.

L'accesso al punto di partenza è la strada CG2 tra i Soldeu el Tarter, Baladosa verso il ponte, seguendo la stradina che va in Valle d'Incles al parcheggio.

Andorra 1 7 Km. 580 m. 580 m. Fácil Recorrido de Ida y Vuelta

Lago de Siscaró | Entre Montañas

1. Lago de Siscaró

Salire

Distanza: 7 Km.Dislivello 580 m. - Dislivello 580 m.
Lago de Siscaró

Abbiamo lasciato l'auto nel parcheggio piazza i Seguiamo una pista sassosa che si estende per un'area di pic-nic Travenc, con una fontana e barbecue.

Prima di passare queste strutture a destra, a seguito di una volontà & ntilde; & oacute alizaci, n, per l & rsquo; Lago di Siscaro. Seguiremo il sentiero sale lentamente verso destra abbiamo il fiume.

Una volta che si accede ad un grande open molto h & uacute, meda e erboso. Si tratta di un ampio terreno pianeggiante e paludosa attraverso il quale il fiume Siscaro. Noi continuiamo sulla nostra destra da un ben marcato sentiero verso MOUNTAIN avere di fronte. Alla nostra sinistra si trova la capanna & ntilde; a partire dal Siscaro su un lato del prato. E 'un rifugio gratuito per 2.145m. quota che ha due unità di 15 posti e camino. Non c'è bisogno di raggiungere il rifugio perché non fare un passo fino ai laghi.

Si continua attraverso il prato lungo il percorso consegni rossi e gialli che fanno Grand Tour di Pa & iacute; s (GRP). Ci dirigiamo a sud, facendo un inchino verso destra per evitare la vasta h & uacute, Mede Prato, e quindi raggiungere lo spazio di indirizzi superiore tornerà in & oacute;. N Ovest

La pendenza è di m & aacute; s pronunciato fino ad una biforcazione & oacute; n a destra seguendo le indicazioni per Soldeu. Noi continueremo a seguito della curva ascendente è & ntilde; alizaciones GRP raggiungo la Bassers Bassa, che è & aacute; secco o con pochissima acqua.

Il sentiero è & ntilde; aliasing e raggiungere il Lago di Siscaro ad un'altezza di 2.324 m. Ha una superficie di 1 ettaro. Possiamo girare dall'acqua al punto in cui il flusso precipita a valle.

i posizionare la vista sulla valle e il circo sono di una bellezza mozzafiato. Se vogliamo che da qui & iacute; fare il & nbsp; Pic di Cabaneta a 2.818m. di altitudine.

Profilo tappa: Lago de Siscaró

Scarica documenti

PDF         Mapa         kml         kmz         gpx         zip