itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Iglesia Sant Martí de Sau a Tavertet...
Barcelona - 1 Tappe - 13Km. - 400Pos/400Neg - Facile - Percorso circulare - maggio 2009
Dove sono:   Home > Crossings > Iglesia Sant Martí de Sau a Tavertet
Torna

Hoja  Iglesia Sant Martí de Sau a Tavertet...

Tavertet

Si tratta di uno dei classici viaggi di Guillerias e Collsacabara , ma in direzione opposta dal Yacht Club de Vic-Sau, verso la fine della palude, fino a Tavertet e da Tavertet giù dalle scogliere, con forte calo di 400 m. in pochi metri, GR2, l'Hostal de la Riba, e, infine, risalire la strada, buon battistrada la Arcen, e solo per 1500 km. per lo sbarco di Vic-Sau, dove si può godere la Chiesa di Sant Marti de Sau, , a questo punto è stato inondato fino all'altezza finale del suo campanile, dopo aver trascorso la scorsa estate con un siccità che ha causato parlare per ottenere l'acqua attraverso la dissalazione di costruire o portare l'acqua da impianti di desalinizzazione a Murcia, Catalogna.

Barcellona

Barcelona 1 13 Km. 400 m. 400 m. Fácil Recorrido Circular

Iglesia Sant Martí de Sau a Tavertet | Entre Montañas

1. Iglesia Sant Martí de Sau a Tavertet

Salire

Distanza: 12 Km.Dislivello 400 m. - Dislivello 400 m.Tempo: 04:30 h.
Iglesia Sant Martí de Sau a Tavertet

S per passare alla diga Sau , sulla Highway 141, Vic Vilanova de Sau, l'accesso al Hostal de la Riba, 1 km dopo & eacute> o il sentiero lastricato che va dal Parador de Vic alla diga. Questo & uacute; ultimo tour in qualche gu & iacute; come è indicato a camminare. Non consigliato, perché la sorpresa è trovare asfaltata, e la verità senza ning ancora attraente

Dal Hostal de la Riba aderire sulla strada per Vic Sau Pier, dove c'è un area pic-nic, e la vista della Chiesa di Sant Marti de Sau . Da qui & iacute; si prende la strada sterrata prima di noi a destra ea sinistra. Dobbiamo sempre prendendo il sentiero che più si avvicina alla palude, a dispetto di tutti i modi in cui vengono fuori alla nostra sinistra. Quando abbiamo trascorso due tancas parroco, trovare un percorso che si apre e va a sinistra, con un segno rosso da repitiendo tutto il senso, sia in strisce o in punti per raggiungere un bivio dove è chiaramente diviso in due su strada, uno a destra, con due indicazioni a sinistra, verso il Puig de Bruma, e da destra a Tavertet.

Continuiamo solo questo marcatore & oacute; n fino a 20 minuti a Tavertet . Lungo la strada erano un magnifico punto di vista del pe & ntilde; aschi, e l'orologio & ntilde;
aderos Collsacabra. Una volta arrivati ??alla pista che ci & iacute porta, una per Tavertet prima di raggiungere la città, abbiamo trovato un cartello che non segna la strada per il GR2, al Hostal de la Riba, con una distanza di 4km. 750.

La strada bassa con una pendenza pronunciata, tracciando la Despe & ntilde; aderos. Nelle nostre teste stanno alzando il pe & ntilde; aschi, e le opinioni di coloro su tutti i lati sono incredibili. Siamo passati attraverso le foreste Hatter & iacute; os, intenso, passando per luoghi m & aacute; cal e h & uacute ;. Medi

In circa un'ora abbiamo piantato alla fine del GR2, da qui & iacute; Se abbiamo lasciato l'auto al porto, facciamo la strada da Arcen, 1500 miglia senza problemi al molo.