itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Monta˝as Blog Entre Monta˝as
 Gorges de Caranša (Circular)...
Francia - 1 Tappe - 16Km. - 300Pos/300Neg - Medio - Percorso circulare - Francia giugno 2009
Dove sono:   Home > Crossings > Gorges de Caranša (Circular)
Torna

Hoja  Gorges de Caranša (Circular)...

Foreste, laghi e cime montuose, la Pirenei valle Caranca Ŕ ben dotata di attrazioni naturali, ma il pi¨ grande di tutti Ŕ il suo isolamento, difeso seguito dalle gole del fiume e sulla catena montuosa.

Dalla Francia, l'accesso al fiume Ŕ forzato attraverso cenge scavate nella roccia, passerelle e ponti sospesi. I visitatori segue facilmente questo parco di divertimenti naturale, che mette alla prova la tua padronanza della paura delle altezze, mentre sotto i suoi piedi, il passaggio del fiume tra pareti di roccia aperte.

Situato in posizione strategica quattro ore dal paese, la paradiso Caranša Ŕ piccolo e facilmente riempito quando assediare gli escursionisti, ma quelli che sono rimasti fuori sono in grado di dormire in casa di affittare un negozio la campagna.

Les Gorges Caranša pu˛ essere fatto inPercorso circolare, il problema Ŕ che Ŕ davvero male indicato. Quando abbiamo fatto questo percorso abbiamo perso almeno tre coppie.

Con questa spiegazione intendiamo dare un po 'di luce a chi vuole farli circolare Gole Caranša il percorso.

lugar Lugar N˙mero de estapas DÝas Longitud Longitud Desnivel Positivo Desnivel Desnivel Positivo Desnivel Negativo Desnivel Desnivel Negativo Dificultad Dificultad Tipo de ruta
Francia 1 16 Km. 300 m. 300 m. Media Recorrido Circular

Gorges de Caranša (Circular) | Entre Monta˝as

1. Gorges de Caranša

Salire

Distanza: 16 Km.Dislivello 300 m. - Dislivello 300 m.Tempo: 04:00 h.
Gorges de Caranša

Abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio della cittÓ di Valls Thues tra l'ingresso del parcheggio Ŕ di 2 ?.

Dopo aver lasciato l'auto troviamo un due poster in pannelli bianchi agganciati a una porta dove il primo poster disse, indicando a destra: " La Caranša Chambre d'eau et par Corniche "e il secondo manifesto, che indica a sinistra". Il Roc de Madrid Caranša per ou Corniche "(Foto 1)

Abbiamo preso la strada a sinistra, che parte da un ponte in una roccia scavata, e inizia cosý un sentiero ben marcato che sale sul monte da una abbastanza fitta foresta.

battuti pochi metri, trovano un altro segno che dice "Les Passerreles" (foto 3) in lettere bianche e grandi dipinti su un muro di cemento, e le frecce punto in entrambe le direzioni, sia in senso orario e antiorario.

Da questo lato delle gole osservato attraversol'altra parte del nostro Les Gorges, la famosa Corniche o balcone scavato nella roccia.

E 'interessante fare questo viaggio nel senso degli aghi dell'orologio, perchÚ si pu˛ vedere la distanza balconi che sono pi¨ spettacolari, se possibile, di quando si Ŕ in viaggio.

Come ho detto seguiamo il percorso della sinistra, non scendendo il fiume, va fino a circa 1200m. alta, quindi, circa 45 minuti, perdendo in modo decisivo alla Caranša fiume.

finalmente al fiume, ci troviamo di fronte ad un cartello giallo che dice, alla nostra destra: "Balcons de la Tet per Fontpedrouse" e ha lasciato "Ras Refugi Caranša Passerrelles pro les" (foto 1).

A tutti Pasareles, continuiamo a circa 200 metri, e trovato un piccolo ponte di metallo che attraversa il fiume, attraversato, e una volta sul lato destro del fiume continuano a LUNGOe attraverso tutti i gateway, come ad esempio 4 ponti sospesi, e molti altri gateway attaccati alle pareti del fiume.

Avere passerelle percorsi, possiamo tornare indietro. Se seguiamo il percorso da seguire Ŕ molto evidente e marcata e portarci, dopo circa 3 ore Caranša rifugio, ideale per accedere Caranša Laghi, che sono semplicemente magico posto.

Continuiamo il nostro tour, quindi si ritorna al punto in cui avevamo trovato il cartello indicativo Giallo "Balcons de la Tet per Fontpedrouse " e " Refugi Ras Caranša per loro Passerrelles "(Foto 1) . Da questo punto fino alla sporgenza, prendiamo il percorso della freccia su " Balcons del Tet per Fontpedrouse ".

Da qui troveremo pi¨ gateway, pi¨ antica, fino a quando finalmente abbiamo raggiunto i balconi scolpiti nella pietra. Il viaggio con grande curadistrutando fare e il paesaggio, fino a quando abbiamo trovato un altro cartello che indica: "Balcone del Tet" - "auto Parc per la Chambre d'eau" e "Fontpedreuse" (Foto 5) di sinistra " e " Gateway di Coriche ", che Ŕ da dove veniamo. Di fronte a questo manifesto Ŕ un altro impegnato, proprio di fronte, su un albero, ma che Ŕ rotto, non mostrato nulla, si vede solo un sentiero che scende alla nostra destra. Questa indicazione o il percorso che si apre a destra Ŕ ci˛ che rende il ritorno dal fiume stesso.

Abbiamo seguito il cartello che indica la " Parc Auto " (Foto 6) Questa strada ci porterÓ, inizialmente, molto piatta nel parcheggio del popolo, anche se in realtÓ si discosta del. Continuammo a camminare e finalmente appare alla nostra sinistra un cartello che indica " Parc Auto " e decisamente a terra parcheggio., Sito di inizio del nostro tour.

Siamo finalmente riusciti a fare il giro circulare a loro Caranša gole, che, oltre alla loro bellezza, caratterizzato da un numero di unitÓ di elaborazione

Scarica documenti

PDF         Mapa         kml         kmz         gpx         zip