itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Fontviva...
Francia - 1 Tappe - 6Km. - 200Pos/200Neg - Facile - Percorso di andata e ritorno -
Dove sono:   Home > Crossings > Fontviva
Torna

Hoja  Fontviva...

Fontviva

Questo viaggio comincia nel piccolo villaggio francese di Porte, che si trova sulla strada che dal Pas de la Puigcerdà Casa in Andorra da parte della Francia.

La piccola città di Porte-Puymorens è una città nel dipartimento dei Pirenei-Orientali del Languedoc-Roussillon, nella regione Alta Cerdanya. Situato nei Pirenei, lungo il fiume Carol e vicino alla città di Andorra, Pas de la Casa, perché passa la RN-20, e comunica con il dipartimento di Ariege dal tunnel Puymorens e la porta Puymorens.

Ha anche una delle località con più neve nei Pirenei e alcuni sci di fondo piste a circa 40 chilometri dalla pineta.

Francia 1 6 Km. 200 m. 200 m. Fácil Recorrido de Ida y Vuelta

Fontviva | Entre Montañas

1. Fontviva

Salire

Distanza: 6 Km.Dislivello 200 m. - Dislivello 200 m.Tempo: 03:00 h.
Fontviva

Escursione in & oacute; n per iniziare in montagna per, per i principianti i ni & ntilde; os non utilizzato per camminare

Il percorso inizia sul Port & egrave;, sopra il paese di Coll Pimorent, dove sono sulla pista di sci & iacute; nome mime.

Con l'auto quando arriviamo all'ingresso del paese, prendere la seconda traccia, che è al di sopra delle persone che ci & aacute portano; un parcheggio che è al di sopra & ldquo; Il llac & nbsp; Passet & rdquo;. Proprio a questo punto trovare un pannello informativo che ci & aacute guidare; Il senso di andata è chiaro che senza ambiguità & iacute; Voco, alla nostra sinistra, i per i monti & ntilde più bassi, una, se si sale ci uniamo un percorso che Lanos

E 'importante non confondersi all'ingresso del villaggio, perché se prendiamo la prima traccia, e aveva in parallelo, al di sotto, del Lago di Passet anche & eacute; n'll finire in un parcheggio, che anche & eacute; n portarci l & rsquo; Lago di Fontviva, ma peri piedi molto più costoso dorato impraticabile per gente di montagna. a

Beh, una volta che abbiamo iniziato lungo la strada giusta, in circa 1 ora e 30 minuti, siamo arrivati ??al Lago di Fontviva senza ning ANCORA tipo di difficoltà, mi da un modo molto marcato, non abbiamo mai prendere un sacco di altezza, dal momento che la pendenza non sia superiore a 300.

Prima di venire a vivere Font, troviamo prati & nbsp; dove di solito hanno & ldquo; Isards & rdquo ;.

Tambi & eacute; n commentato che questo è un & ntilde; o 2008, in inverno, abbiamo scoperto che il rifugio che si trova accanto al lago bed & iacute; un stato distrutto, piuttosto speronato da una valanga, come abbiamo trovato il tetto del rifugio ho postato sulle loro pareti circa 5 metri davanti al rifugio stesso. Peccato.

Fontviva lago è bello sia in inverno che in estate. In inverno è una gita & oacute; n perfetta per racchette da neve, ho anche in estate è possibile ottenere ba & ntilde ;. Ar

A picco sul Lago Font Viva, c'è una strada che porta alla diga Lanos, che chiunque si metta anime è di due ore più brevi, con solo ANCORA pendenza risparmio cosa, più di circa l & rsquo; Lago di Fontviva alla stessa strada, che è di circa 250 m. di cui sopra.

Scarica documenti

PDF         Mapa         kml         kmz         gpx         zip