itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Ermitas Románicas de Montserrat...
Barcelona - 1 Tappe - 6Km. - Facile - Percorso circulare - Barcellona in aprile 2010
Dove sono:   Home > Crossings romanica eremi > Ermitas Románicas de Montserrat
Torna

Hoja  Ermitas Románicas de Montserrat...

Ermita de Sant Jaume del XII secolo, ed è citata al 1104, in un documento che i proprietari danno a Santa Cecília de Montserrat . Est & aacute; abbastanza ben conservato sia internamente che esternamente.

La Ermita de Sant Esteve de Marganell è un chiaro esempio di arte rom & aacute; nico rurale. La prima costruzione & oacute; n è il XIII secolo, a navata unica, che mette in luce un & aacute; finestra semicircolare, liscio e abside. Ten & iacute;. Un altare maggiore, le cappelle laterali e un piccolo o HEART N

San Crist & oacute; bal è una cappella di S. XI, la parte anteriore è stato allungato nel corso del XVII secolo. Ogni Messe domenicali si svolgono e si può vedere la buona conservazione & oacute;. N Interni

& nbsp; Durante il tour vedremo una grande diversità di paesaggi. Siamo passati attraverso le zone ricche di Pine blANK, querce e arbusti varianti, come lentisco o asparagi. Vedere anche & eacute; n, alcuni corsi d'acqua con vegetazione & oacute; n & aacute ;. m S compiaciuta

E 'straordinario paesaggio plasmato da mani umane con buc & oacute; Licos campi di grano di orzo e avena in molto colorato & eacute; m & aacute po'; s c & aacute ;. Lida

In riferimento alla fauna selvatica, a piedi il percorso, ne vedremo delle t & oacute; rtola, i sempre curiosi piccioni merlo e molte in aree boschive. Lo scoiattolo sempre presente, ma nascosta, lascia la sua traccia con pi & ntilde ;. Come nel modo

Barcelona 1 6 Km. m. m. Fácil Recorrido Circular

Ermitas Románicas de Montserrat | Entre Montañas

1. Ermitas Románicas

Salire

Distanza: 6 Km.Tempo: 01:00 h.
Ermitas Románicas

Il percorso è abbastanza piatto e corto, ideale per una passeggiata attraverso la storia dei Rom & aacute; catal & acido aacute; n immerso in ESPL & eacute; ndido paesaggio, ammirando il suo fascino e immergersi pienamente con l'immagine permanente di montagna di Montserrat in background. Lasciamo la Fassina , un altro & iacute; un vecchio. Al passo torrente trovare una fonte d'acqua, si vede una strada fino ad una certa altitudine e un percorso in cui la direzione indicata & oacute; n al Ermita de Sant Jaume . Seguite il sentiero che è un sentiero a lunga distanza, segnato con due righe, uno bianco e uno rosso. Poi abbiamo trovato un pozzo d'acqua, a pochi metri di m & aacute; s più tardi troviamo un dev & iacute; o la mano sinistra per portarci & aacute; per il rom Ermita & aacute; nica de Sant Jaume del XII secolo, siamo in grado di osservare dall'esterno

Tornando alla strada a pochi metri di m & aacute; s più tardi lasciare a sinistra due case e attraversare ilflusso. M & aacute; s il ritorno al fronte alla croce, troviamo un piccolo & ntilde; o dep & oacute; sito e tornare la strada. Noi AVANTI & oacute; n, vasti campi di grano con la mole di Montserrat linea, lasciare una piccola casa di pietra e si segue il sentiero segnato molto meno, prendere un std & iacute; o verso sinistra per portarci & aacute; dopo circa 300 metri a Ermita de San Crist & oacute; bal . Ritroviamo il sentiero che aveva & iacute; maestri a sinistra, raccogliendo il GR-4 indirizzo & oacute; n Montserrat e dopo però, i cartelli indicatori per il Ermita de Sant Esteve . Seguite il sentiero fino ad una svolta a destra tratto lasciando come & iacute; segna il percorso come mostrato nelle foto in croce segnato su un albero piuttosto grande. Seguite il sentiero, un tratto per trovare il torrente Carner , e prendere la prima dev & iacute; o que si può andare a sinistra.

Seguite il sentiero e presto vedremo il rom Ermita & aacute; nica Sant Esteve de Marganell . Sicuramente vale la pena un po 'e contemplare la bellezza dei dintorni. Camminiamo lungo la strada asfaltata fino a raggiungere la strada. Attraversiamo il torrente sul ponte e prendere la strada a destra fino a raggiungere il Fassina , il nostro punto di origine.