itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Collada Verda...
Girona - 1 Tappe - 16Km. - 700Pos/700Neg - Facile - Percorso circulare - giugno 2011
Dove sono:   Home > Crossings > Collada Verda
Torna

Hoja  Collada Verda...

Collada Verda

Dal paese si prende la strada Camprodón Setcases i Vallter. Una volta superata la città di Llanars prendere la prima strada a sinistra che pietra Abella. Il punto di partenza è dalla Restaurante Can Pey, nella città di Il comune nucleo Rock, Villalonga di Ter.

Il percorso circolare dista 16 km. E accumulato un dislivello di 700 m. molto agevolmente, per lo più sporco tracce verso marcato e giù per una rampa tra i campi, senza percorso definito per raggiungere una pista locale.

Abbiamo lasciato l'auto in un parcheggio gratuito di fronte al bar Can Pey nel villaggio di The Rock.

Girona

Girona 1 16 Km. 700 m. 700 m. Fácil Recorrido Circular

Collada Verda | Entre Montañas

1. Collada Verda: Refugi Satller

Salire

Distanza: 16 Km.Dislivello 700 m. - Dislivello 700 m.
Collada Verda: Refugi Satller

Avviare il percorso sulla strada che passa attraverso il ristorante verso Abella, e 300 metri. Abbiamo preso un sentiero a destra, dove c'è un indicatore di sentieri poster. Ci siamo diretti verso "Abella 1.2 km. - 21 minuti ". Questa pista ci porta ad un bivio in cui diverse tracce di confronto in diverse direzioni in Vilallonga de Ter, Col de Pal, Abella, e The Rock, da dove veniamo. Seguiamo le indicazioni per Abella.

Ci incamminiamo lungo la carreggiata larga, la tessitura, l'arrampicata, e godersi il verde e molto frondosi fino al Refugio non salvata nel Pla de Satller, a 1550m., Che segna l'inizio del flusso di ritorno alla Rocca .

Saliamo al Collada Verda, dove troviamo alcuni manifesti di fronte a noi che siamo sulla destra indicano Pardines e la Vall de Ribes, e sinistra, e da dove veniamo, Abella 5,7 km. A questo punto il percorso è dove cOger l'aereo, andare in esso, e andare a cercare i prati locali alcun modo marcato percorso ma facile intuizione. Non seguiamo nessuna delle due precedenti istruzioni, ci vorranno verso la nostra sinistra in modo che appaia un po 'di sentiero segnato, salire a pochi metri da una recinzioni metalliche per gli animali domestici. Guardando al futuro e continua a camminare verso la nostra destra per trovare un passaggio per le persone tra la recinzione in metallo di animali, con cartelli che indicano il percorso.

Si presentano tre direzioni, abbiamo preso il grande passo e abbiamo trascorso verso Abella, e abbiamo ancora conduciamo dei prati fino a trovare due abbeveratoi per gli animali.

Continuiamo giù per trovare una pista che ci porterà alla strada locale, macchie gialle sul Pla de la Jaca Abella. Quando siamo arrivati ??al Abella avere due opzioni, o risalire la strada a The Rock, o cercare di nuovo in pistasiamo andati a La Roca Abella.

Per giungere a Abella è un cartello che ci mette sull'aereo per tornare a The Rock.