itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Castillo de Naya - Sierra de Guara...
Huesca - 1 Tappe - 12Km. - 600Pos/600Neg - Difficile - Percorso circulare - maggio 2009
Dove sono:   Home > Crossings > Castillo de Naya - Sierra de Guara
Torna

Hoja  Castillo de Naya - Sierra de Guara...

Guara si trova tra la Valle Ebro e dei Pirenei. E 'la zona prepirinaica Huesca, la più settentrionale delle tre province aragonesi. Questa terra di transizione, ha chiamato il Somontano , questa è una zona di clima mediterraneo dominato da viti, ulivi, mandorli e querce, e le spettacolari gole scavate nella roccia calcarea dai fiumi Flumen , Guatizalema Calcon, Alcanadre, Isuela, Mascún e Vero.

Il Parco Naturale della Sierra de Guara e canyon si estende a nord del capoluogo regionale, Barbastro. E 'stato dichiarato Parco Nazionale nel 1990 e dispone di 47.450 ettari, senza contare la zona periferica.

L'altezza sul livello del mare varia tra i 430 metri ei 2.077 di Pico Guara , la più alta del parco.

La vegetazione del sud è più secco e un sacco di querce.In legni duri più settentrionali come il faggio. Per quanto riguarda la fauna, l'avvoltoio, il falco pescatore e l'aquila reale.

Con la sua geologia, è un luogo ideale per praticare il canyoning e l'arrampicata.

Huesca

Huesca 1 12 Km. 600 m. 600 m. Alta Recorrido Circular

Castillo de Naya - Sierra de Guara | Entre Montañas

1. Castillo de Naya y Tresuns

Salire

Distanza: 12 Km.Dislivello 600 m. - Dislivello 600 m.Tempo: 06:00 h.
Castillo de Naya y Tresuns

Questo circolare ci fa voltare uno dei canyon lato più lungo in questa parte del campo.

Poco dopo & eacute; s passando il paese di Morrano in indirizzo & oacute; na Bierge-Waters , in una curva a gomito a sinistra è un sentiero che va al sega.

In un primo momento si muove tra i campi per essere lentamente guadagnando l'ambiente montano. Camminiamo un po 'meno di due kil & oacute ;. Metri e guardare per un sentiero indicato a sinistra

A circa 300 metri dopo & eacute; s attraversare un fiume SMALL o secca e aveva una zona di m & aacute; s pietroso dove abbiamo bisogno di essere consapevoli del fatto che ci prendiamo un disco chiodini & aacute; le cime delle montagne trascurando il sentiero che conduce a saltare Tresuns .

We shall overcome un dislivello di 200 metri tenendo nord per attraversare una pista che scendeva dalla cima del Espigolar .

Una volta arrivati ??in pista dobbiamo seguire a destra e iniziare a scendere il sentiero per attraversare il canale e perseguito un po 'di salita che ci ha messo nei primi campi. Ora, in considerazione della massa di pietra chiamata la Castello Naya .

Da qui & iacute; seguire la pista ad un bivio dove si prende il ramo che va al Castello Naya , la rampa a destra per essere & aacute; che prenderemo per tornare.

Sulla base della Castello Naya può avere una splendida vista su questo mont & iacute ;. Ass e tutta la valle

Sulla via del ritorno abbiamo lasciato il dev & iacute; o prima di partire per il nostro diritto di salire al Castello Naya

Questo è il punto di m & aacute; s dif & iacute; facile da seguire: al prossimo bivio, un cartello per la Castello Naya , ci rivolgiamo & oacute; na destra e iniziare a salire fino a trovare un altro cartello. In questa seconda girare a destra. E trail a soli 200 metri gira a sinistra e inizia a salire leggermente per attraversare la zona conosciuta come la Peonera .

Una volta che si attraversa questa zona sempre avviò lungo il Tresuns Canyon alla nostra destra. È necessario prestare attenzione e oacute; n per non spendere i SMALL o std & iacute; o lasciando a destra

Il percorso che ora si fa una brusca virata, con direzione & oacute; n nord-ovest e giù nel burrone. Abbiamo attraversato e siamo andati l'altra parte per trovare un percorso molto m & aacute ;. S marcata ed evidente

Prendiamo questa strada a destra per scendere fino al letto del burrone. Continuiamo salendo fino alla cascata di 50 metri durante il trasporto di acqua. Si chiama pausa Tresuns .

Siamo tornati per la stessa strada a sinistra il sentieroguardando & iacute; maestri lasciati andare là fuori a guidare noi & aacute; l'inizio del sentiero.