itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Castillo de Villamalefa...
Dove sono:   Home > Altro > Castillo de Villamalefa
Torna

Hoja  Castillo de Villamalefa...

Castello Villamalefa

estesa ai piedi delle rovine del suo castello sulla cima di una collina che domina il valle del fiume Villahermosa Villamalefa Castello, una piccola popolazione di non più di 50 persone con le sue case bianche di fronte a spalti a sud.

Accesso dal Castelló sulla strada CV-190, passando attraverso le città di Alcora e Llucena. A pochi chilometri da quest'ultima città e oltre la diversione di Villahermosa è questa piccola popolazione.

Nel suo comune è il villaggio di Cedraman e alcune cascine di qualche entità come Negre, la Roque Chiva o più Quemado.

Intorno al castello sono numerosi sentieri e strade, ma a causa di spopolamento che soffrono i popoli di questa zona molte di queste strade sono state perse o sono praticamente impraticabili.

Highlights di tutto il castello è Peñagolosa e l'intera retedi sentieri che si possono trovare intorno a questa montagna iconico Valencia.

Castellón 9 56 Km. 1100 m. 600 m. Excursiones Independientes

Castillo de Villamalefa | Entre Montañas

Ascensión a Peñagolosa

Salire

Distanza: 3 Km.Dislivello 300 m. - Dislivello 300 m.Tempo: 01:00 h.

Highway Llucena viene portato in Castello Villamalefa (C-232) e dopo & eacute; s porta attraversando Revolcador track s & oacute presa, adatto per il fuoristrada a destra, il Mas Quemado, ha in programma Pe & ntilde flipping; agolosa per raggiungere la base della montagna & ntilde ;. & nbsp; & nbsp; & nbsp;

A un tracce di passaggio chiamati Il Banyadera, che è un pannello descrittivo pone la pista off a che venga presa la sinistra e in pochi metri si raggiunge il parcheggio da dove la strada verso l'alto. & Nbsp;

Il percorso o sentieri che si inerpicano per la est superiore & aacute; n s perfettamente contrassegnati SIMBOLI PR (bianco e giallo). L'ascensione & oacute; n è fatto dal modo tradizionale di Pegunta e può essere fatto in un solo m & aacute ;. S mezz'ora

Peak Pe & ntilde; agolosa si distingue dalle altre vette che circondano offrendo un bellissimo panorama delle regioni di El Maestrat, L & rsquo; Alcalata & eacute; n, Alt Millars, etc

La discesa segue lo stesso percorso. Dal parcheggio si può scendere al Santuario di Sant Joan de Penyagolosa lungo il percorso abbiamo avuto & iacute ;.
Maestri vengono
Penyagolosa è uno dei m & aacute; s belle di Valencia e quindi l'assessore & iacute; Turismo ha proposto di convertire Protetto Parco Naturale. & Nbsp;

La bellezza del paesaggio e il valore ecologico & oacute; cal, con aree di pino e più & iacute; asso intorno ne fanno un luogo molto visitato, non s & oacute; come per gli escursionisti, ma anche & eacute; n di molte scuole, associazioni correlate svago e tempo libero.

Cabezo de las Cruces

Salire

Dislivello 725 m. - Dislivello 725 m.Tempo: 05:00 h.

L'ascensione & oacute; n a Cabeza de las Cruces parte da Sandy Courts. & Nbsp; Località della provincia di Castell & oacute; n, in Alto Mijares cui t & eacute; rmino confina con la provincia di Teruel

Nel panorama delle Cortes sono alcuni tra i m & aacute; s importanti formazioni di pino e dei Pirenei tutta Valencia. Con un'altitudine di 1704 m (Cabeza de las Cruces) e 840 m dal centro abitato, si trova in una zona h & uacute ;. Meda e il clima continentale

I tagli storia torna Sandy & iacute; iberi, romani e & aacute; arabo. Appartenuta & oacute; il barone & iacute; & oacute a Aren; s. Fu conquistata dai Xim & eacute; n P & eacute; rez Aren & oacute; s, luogotenente di Giacomo I il Conquistatore. Il villaggio di Cortes, San Vicente de Piedrah & iacute; ta, è stata fondata dal & aacute; arabi e chiamata perché queste terre predicavano & oacute; San Vicente Ferrer.

Sandy lascia tagli ad una carreggiata larga el a nord lasciando l'eremo di Santa B & aacute; rbara e Mart & iacute Casa, na destra mentre la depressione & oacute carry; n r & iacute ;. o tagli a sinistra

DOPO & eacute; s per passare l'ingresso di Casa Mart & iacute; n è un sentiero sulla destra che porta al torrente Rotten nei pressi di una grande quercia lì (45 minuti)

Seguire la pista e mezz'ora m & aacute; s poi vedere un altro bivio accanto a un grande pino. Seguiremo la rampa sulla sinistra in direzione & oacute; n il Mas de La Laguna, lasciando un altro gruppo di case un po 'di m & aacute ;. S molto più a sinistra

Lasciando l'ingresso al Mas e prendere la strada larga che sale di qualche metro e ci dà la vista sulla laguna. Salimmo DOPO & eacute; s & aacute da p, bouquet, e il picco di luce, torcendo lentamente est a prendere un percorso che nasce nella prima pineta che vediamo sulla nostra destra (1:50 pm.). Il percorso attraverso la foresta a nord, raggiungendo una radura da cui si gode Mas de las Cruces.

Dal momento che circa il percorso diventa offuscata tra le pietre. Il campo continuano a trav & eacute; s case inclinando leggermente verso l'Occidente

Siamo arrivati ??al Masia de las Cruces (14:10). E da questa verso ovest fino alla & uacute; ultima salita tra una depressione. Nella parte superiore e seguiamo la cresta fino alla cima (2:30.).

Castillo de Villamalefa - Cedramán

Salire

Distanza: 15 Km.Dislivello 500 m. - Dislivello 500 m.Tempo: 04:00 h.

C'è un antico sentiero che collega con il Castello Villamalefa Cedram & aacute; n. Questa strada è la vecchia v & iacute; una di comunicazione & oacute; n utilizzato dagli abitanti di questi due paesi per comunicare, ma a causa di disuso di questo percorso, nella parte finale risulti impraticabile, l'erba ha chiuso per tutta la strada. Questa vecchia strada va a destra al Castello Chiesa Villamalefa, attraversando un piccolo & ntilde; o t & uacute; Nel situato al & nbsp; a destra della chiesa. Questa strada è nella sua fase iniziale segue il tubero & iacute; come l'acqua da un percorso ben marcato ad una più & iacute; un abitato. Da questo punto è dove la strada scompare del tutto.

C'è un altro percorso tra queste due città. Situato nella Fontana di Piazza Castello Villamalefa, abbiamo Calle Larga (le due strade si stacca sulla sinistra, a destra). Alla fine di questa strada, si arriva ad alcuni edifici, prendere la pista inizia a scendere e r & aacute, Rapidamente ha preso un std & iacute; o destra appena una zattera PICCOLO quasi sempre in secca

Da questo punto seguire un sentiero che scende attraverso un bosco di pini di trovare un dev & iacute; o che si prende il sentiero a destra. A pochi metri siamo andati fuori per la strada a destra in oacute OFFSET &; Questo verso Cedram & aacute; n

Da questo punto TUNICA è in alternativa seguire questa strada fino Cedram & aacute; n (CV-176). Si tratta di un v & iacute; un secondo & iacute; un poco tr & aacute; fico e il paesaggio vale la pena

Seguire questa strada fino al primo ponte sul r & iacute; o Villahermosa e da questo punto inizia una ascensione & oacute; n & aacute a guidare noi; a Cedram & aacute; n in alto Cedram Stretto & aacute; n

Una volta nel villaggio di Cedram & aacute; n, possiamo tornare per la stessa via, o dall'altra parte della città e di nuovo sulla strada e un Llucena Villahermosa del Cid(CV-175). Questo tratto di strada è più frizzante al di sopra, ma non presenta alcun pericolo.

Cauce del Río Villahermosa

Salire

Distanza: 6 Km.Dislivello 125 m. - Dislivello 125 m.Tempo: 05:00 h.

& iacute attraverso, deve essere eseguito da una sezione del canale di R & iacute; o Villahermosa tra il Castello e Cedraman Villamalefa

Si tratta di un tratto di circa 3 Kil & oacute; m in procinto di passare tra piscine, r & aacute; lipidi e alg Ancora un altro stretto in cui l'acqua ci può raggiungere la copertura a seconda del & eacute; a piedi un & ntilde; o di adulto a est & eacute; il canale di R & iacute; o

Si consiglia di prendere alg STILL calzature che ci sia piede tenere come in alcune sezioni è necessario spostare grandi blocchi di pietra e, naturalmente, che possono bagnarsi come la maggior parte & iacute; a viaggiare viene eseguita all'interno r & iacute; o, in mancanza di alternative, ma di andare avanti con

Lasciando il Castello Villamalefa la direzione intrapresa strada & oacute; na Zucarina (CV-190) e qualche kil & oacute; o per Cedraman (CV-176); m & iacute il dev è presa. DOPO & eacute; s in merito a kil & oacute; m si raggiunge un ponte che attraversar & iacute; o Villahermosa

& iacute attraverso, per iniziare e terminare a questo punto. Dalla strada si scende a r & iacute; o entra nel canale e s & oacute, ma deve seguire senza permesso in ning ancora in tempo per attraversare di nuovo alla strada una volta superato Pedan & iacute; a partire dal Cedraman circa 3 kil & oacute; metri dal punto di partenza.

Il m & aacute zona; s spettacolare questo attraverso & iacute, una corrisponde allo Stretto di Cedraman. A questo punto, due & nbsp; pareti a circa 50 metri di altezza forma una stretta di 200 m di lunghezza attraverso il quale passa la R & iacute; o. A seconda del & eacute; un & ntilde basso, o l'acqua può arrivare a coprirci completamente

Dopo questa stretta e Cedraman essere visto, ma ancora & aacute; una zona di grandi pietre che ostacolano in modo significativo il tramite & iacute; a. per ritrovare la strada, una volta passato Cedraman

Una volta sulla strada è possibile restituire la stessa pistar & iacute; o o prendere il & nbsp; strada che attraversa il paese e prendiamo Cedraman & aacute; al punto di partenza. La strada scende DOPO & eacute; s di SMALL per salita che porta alla cima del villaggio

El Chorro Villar

Salire

Distanza: 1 Km.Dislivello 100 m. - Dislivello 100 m.Tempo: 30 h.

Uno dei posti m & aacute; s spettacolare questa zona è conosciuta come il Jet Villar. Questo è un piccolo & ntilde; cascata che si trova in un angolo di montagna & ntilde; a

Dal Castello Villamalefa prendere la strada in direzione Zucaina (CV-190). Superato il ponte sul r & iacute; o Villahermosa, a pochi metri a destra è un angolo della vecchia strada dove è possibile lasciare l'auto

Il percorso passa dall'esterno della curva. Percorso di aggiornamento per pochi metri e pochi. & Nbsp; minuti siamo in SMALL Una pozza d'acqua che si forma sotto la cascata

In un & ntilde; os molto umido le pareti sono piene di muschio, ca & iacute; da acqua è impressionante & hellip; e gratificante ba & ntilde; o estate: & iexcl; Pleasure

Linares de Mora - Fuente del Tajo

Salire

Distanza: 6 Km.Dislivello 500 m. - Dislivello 500 m.

Linares de Mora è una piccola città nella Sierra di G & uacute, dare, situato a 1311 metri di altitudine sul livello del mare. Si tratta di una villa fortificata che si trova nella valle di r & iacute; o Linares, immerso in un magnifico paesaggio di pendii ripidi. La villa è arroccato su una roccia, godendo di una straordinaria quantità di punti di vista. Nella parte superiore del pe & ntilde; a, est & aacute; n i resti del castello, subito ai suoi piedi e uacute siederà, la chiesa barocca, con la particolarità che il campanile è separato dal tempio. Sulla base di tutto, la popolazione & oacute; n gocce di entrambi i lati come & quot; & quot;. Ele La t & eacute; territorio comunale si caratterizza per l'abbondanza di alberi di pino e molle, noto per le sue dimensioni & ntilde; o il famoso & quot; Pine Escob & oacute; n & quot ;.

Per raggiungere Linares de Mora, dal Castello di Villamalefa prendere la CV-175 Villahermosa R & iacute; o per Puertomingalvo,dove si prende la A-1701 a Linares.

Abbiamo lasciato Linares dal ponte romano e il santuario di Loreto, su una strada parallela al fiume. A meno di un chilometro di una strada giriamo a sinistra passando tradire un mulino. Continua parallelamente al fiume e attraversato da una pietra. Mettiamoci in una valle lungo un sentiero stretto guadagna giusta altezza. Abbiamo passato una vecchia yesera e raggiunto per un altro canalone siamo saliti fino a una traccia. A circa 200 metri si raggiunge un punto di vista da cui vedere la valle del fiume e Linares in background.

Mantenere il disco a sinistra alla seconda curva e abbandonarlo per un altro piccolo brano occupato destra, seguendo questo passeremo un passaggio stretto e descedemos alla confluenza di due gole in pochi metri si prende uno stretto sentiero in salire al più & iacute; a

Quando si raggiunge la più & iacute, alla sinistra alla nostra destra e continuare per la & nbsp sinistra; unoCammino. Seguire questa strada che costeggia il burrone per raggiungere un brano.

In pochi minuti siamo arrivati ??a una radura dove un ampio sentiero inizia sempre in salita attraverso boschi di pini. Migliorare la strada e in alto a destra, ci prenderemo r & aacute; rapidamente un sentiero a sinistra e circa 500 metri di nuovo in pista e proseguire in direzione & oacute; n del Sud alla fonte del Tago e pic-nic Il ritorno per la stessa via.

Masías del carbo

Salire

Distanza: 25 Km.Dislivello 600 m. - Dislivello 100 m.Tempo: 08:00 h.

Questo percorso ci & aacute porta; da Villahermosa del R & iacute; o al Santuario di Sant Joan de Penyagolosa da Mas & iacute; come Carbo per trav & eacute ;. s GR-7

Il GR-7 è una lunga scia distanza che parte dello Stretto di Gibilterra Andorra. Come sentiero a lunga distanza est & aacute; tracciato di essere & ntilde; ales rosso e bianco. Questo è il primo sentiero a lunga distanza che è & ntilde; & oacute Aliz; Espa & ntilde a: una (& oacute è stato avviato, nel 1974); ha un percorso che segue le regioni orientali da una situazione & oacute; n il ritiro dalla costa. Parte del percorso europeo E-4 (Rate-Sparta); DOPO & eacute; s per attraversare la Francia e Andorra (in entrambi i pa & iacute; ses anche & eacute; n ha il GR di riferimento 7) entra Catalu & ntilde; una da La Forge de Moles, attraversa questa comunità e continua andare per il Valencia, Murcia e Andaluc & iacute, una per arrivare a Capo Tarifa, vicino a Algeciras dove finisce il suo viaggio e il suo d & iacute; a & da trovareacute; con il GR-92.

Villahermos si trova ai piedi del versante nord-occidentale del picco Pe & ntilde; agolosa è la popolazione & oacute; n & aacute m; s vicino ad esso. Si tratta di un punto di partenza per numerose strade, sentieri e piste che sfruttano le lacune per arrivare in montagna, formando una rete ideale per un facile accesso ad uno degli elementi più & iacute; così come tutti i meravigliosi angoli della t & eacute; rmino (730 m. ).

Per arrivare a Villahermosa la strada CV-175 è preso dalla strada CV-190 poco prima di raggiungere il Castello Villamalefa.

Il percorso per il Santuario di Sant Joan de Penyagolosa, inizia proprio presso il Bed & nbsp; r & iacute; & oacute, o Carb seguendo le indicazioni rosse e bianche del GR-7 in direzione & oacute;. n corso d'acqua nascita

A seconda del & eacute; & ntilde un po '; o & ntilde accompagna mormorio dell'acqua e il percorso del flusso deve essere attraversato più volte lungo il percorso marcature haiMa al Lodge & iacute; a partire dal Roncales & nbsp; nel servizio che offre vitto e alloggio.

L'itinerario prosegue la sua ascensione & oacute; n & aacute a parte, bed ndose r & iacute; o, in alcuni tratti di mura inscatolata m & aacute; s 300 metri. L'arrivo di un altro iacute più e, una, viene abbandonata, & nbsp; coincide con il ritorno al letto del corso d'acqua in basso per arrivare alla fonte di La Figuera a sinistra, come si va.

Il percorso segue la R & iacute; o fino a quando un nuovo e più & iacute, una, abbandonata come prima di continuare ad affrontare & oacute; n questo apart & aacute; pista ndose, pochi metri m & aacute; top s scende fino ai piedi di una cascata con ca & iacute; da acqua di circa 10 metri che formano un laghetto fr & iacute; invitanti acque ba & ntilde; ass

Il percorso e lontano da r & iacute; o per il terreno ripido continua al Santuario di Sant Joan de Penyagolosa. In questa sezione è comune trovare f & oacute; silfrutti di mare ha annunciato che la terra, fa milioni a & ntilde; os sono stati coperti dal mare

Da Pe & ntilde Santuario; agolosa diventa il sentiero che collega il santuario con Puertomingalvo da questa popolazione & oacute; n è scesi a Villahermosa. Sono 13 Kil & oacute; m strada se camminiamo dobbiamo aggiungere il 25 kil & oacute ;. M già fatto

Tambi & eacute; n possono ritornare allo stesso modo

Puertomingalvo - Rio Linares

Salire

Distanza: 6 Km.Dislivello 500 m. - Dislivello 500 m.

Puertomingalvo è una città situata nel Parco Culturale Magistero nord-est della contea di G & uacute; dare Javalambre (Teruel), circondato da un incredibile & iacute; bile proprio ambiente naturale Serran & iacute;. A Il Magistero

n & uacute; centro urbano si trova su un promontorio roccioso presieduta da volumi vol STILL Castello. Set composto da una complessa rete di strade strette dove esempi di architettura tradizionale luogo, mettendo in evidenza alcuni edifici come la Rathaus. Opere costruite tra i secoli XIV e XV, ha una bella facciata in Siller & iacute, una pietra che mette in evidenza i suoi ingressi ad arco adovelados medie indicano come & iacute; geminados loro belle baie al piano superiore. Tutto condito da una splendida gronda in legno intagliato.

Per raggiungere Puertomingalvo dal Castello Villamalefa CV-175 è preso Villahermosa R & iacute; o di Puertomingalvo.

Dalla cappella di San B & aacute; rbara, Puertomingalvo il cimitero, il sentiero scende nella valle prendendo 200 m. un ramo sulla sinistra. Lo seguimmo ea pochi metri lasciamo un sentiero sulla sinistra. Questa strada passa sotto una fattoria tra terrazze, e attraversa un altro brano.

Continuiamo decrescente lasciare il nostro ingresso a sinistra di & iacute più, La Carrera. Siamo passati carattere Penilla e una quercia secolare. Continuiamo ad affrontare & oacute; n sud e abbiamo passato un cortile in rovina fino a quando siamo arrivati ??a un sentiero che attraversava un paio di volte, DOPO & eacute; s seguire verso sinistra per pochi metri e riprendiamo svoltando a destra dopo una curva da dove si può vedere l'altro lato del detentore cascata del fiume.

Si attraversa la pista accanto a un più iacute &; ay scendere un sentiero fino al fiume Linares nei pressi del vecchio mulino

Siamo in grado di attraversare il fiume da una piccola; Un gateway chiamato Leva e proseguire dritto fino a raggiungere la cascata scalare la partita. Il nome deriva dal iacute arco & ;. Ris formare la sottile cortina d'acqua che cade

Villahermosa del Río - San Bartolomé

Salire

Distanza: 16 Km.Tempo: 05:00 h.

Questo percorso ci & aacute porta; da Villahermosa del R & iacute; o a San Bartolome & eacute; da GR-7.

Il GR-7 è una lunga scia distanza che parte dello Stretto di Gibilterra Andorra. Come sentiero a lunga distanza est & aacute; tracciato di essere & ntilde; ales rosso e bianco. Questo è il primo sentiero a lunga distanza che è & ntilde; & oacute Aliz; Espa & ntilde a: una (& oacute è stato avviato, nel 1974); ha un percorso che segue le regioni orientali da una situazione & oacute; n il ritiro dalla costa. Parte del percorso europeo E-4 (Rate-Sparta); DOPO & eacute; s per attraversare la Francia e Andorra (in entrambi i pa & iacute; ses anche & eacute; n ha il GR di riferimento 7) entra Catalu & ntilde; una da La Forge de Moles, attraversa questa comunità e continua andare per il Valencia, Murcia e Andaluc & iacute, una per arrivare a Capo Tarifa, vicino a Algeciras dove finisce il suo viaggio e il suo d & iacute; & aacute da trovare; con il GR-92.

Villahermos è in fondo lsul lato nord-ovest del picco di Pe & ntilde; agolosa è la popolazione & oacute; n & aacute m; s vicino ad esso. Si tratta di un punto di partenza per numerose strade, sentieri e piste che sfruttano le lacune per arrivare in montagna, formando una rete ideale per un facile accesso ad uno degli elementi più & iacute; così come tutti i meravigliosi angoli della t & eacute; rmino (730 m. ).

La vettura può fermare a Villahermosa, proprio sulla piazza della chiesa. Da qui prendere la strada e giù per il r & iacute; o, che deve attraversare e seguire il GR di trovare una traccia che ci & aacute porta; a San Bartolom & eacute; segnato un percorso attraverso la pineta e Cacho (ex residenza estiva dei sovrani verso San Bartolome & eacute;, destinazione Romer & iacute; come).