itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 El Hierro...
Sta. Cruz Tenerife - 5 Tappe - 40Km. - 1.300Pos/1.300Neg - Facile - Excursioni Independenti - agosto 2012
Dove sono:   Home > Isole Canarie El Hierro > El Hierro
Torna

Hoja  El Hierro...

Isola The Iron è la più occidentale delle sette isole principali che formano è arcipelago di origine vulcanica, che ricorda uno stivale con la punta rivolta ad ovest e tallone, esagerata dai casseforme spiagge, di fronte Levante.
E 'circondato dall'Oceano Atlantico, essendo a meno di 300 km da tropici e solo il cancro 400 dalla costa africana, il Capo Bojador , conosciuto dai marinai portoghesi nel XVI secolo come il "Cavo No" o "No Afterlife" , che ha avuto inizio Terra do Satana a causa delle terribili tempeste che attendevano l'ingrato che hanno scelto di avventurarsi.
Le sue dimensioni ridotte, 287 km², permette una grande varietà di paesaggi e di tipi di vegetazione, mentre ci muoviamo da ovest ad est, da nord a sud, o semplicemente dalla costa alla montagna Malpaso 1501 m altezza, il tetto dell'isola.
Un inizio prestonzos 2000 è stato dichiarato riserva della biosfera 60% del suo territorio protetto, ci sono voci che chiedono tutto questo è dichiarato Parco Nazionale, che non follia. Per il valore aggiunto e le conoscenze per loro ecosistemi naturali, agricole e pastorali loro vecchie usanze, aiutano anche a proteggere di più e meglio.

Sta. Cruz Tenerife 5 40 Km. 1300 m. 1300 m. Fácil Excursiones Independientes

El Hierro | Entre Montañas

El Sabinar

Salire

Distanza: 10 Km.Dislivello 400 m. - Dislivello 400 m.Tempo: 03:00 h.

Dopo una visita al Santuario della Vergine dei Re , il santo patrono dell'isola, abbiamo iniziato questo tour. Prendendo la strada che confina con DIETRO sy inizia come asfalto per muoversi rapidamente per
sporco.
Ben presto, si arriva a un bivio ampliamento e dominato da un blocco di pietra grigia, pietra consigliere comunale. Una serie di indicatori ci danno le diverse opzioni che abbiamo tra le quali prendiamo a sinistra, il percorso PR EH9-Sabinar.

Si sta dirigendo a nord ed a pochi metri fino a raggiungere una griglia di bestiame, un'area dedicata alla cr & iacute comincia, al bestiame allo stato brado. A destra, la zona conosciuta come la pensare , e m a sinistra, la valle è stata bruciata. Saliamo tra esemplari di pino delle Canarie e muro di pietra a secco. Fino M & aacute; s fuori una fila di cipressi si pone grande
Media dello scorso hora, cipressi lasciare il suo posto al pino delle Canarie. E AVANTI & oacute; n, la strada si biforca. Dobbiamo scegliere tra un sentiero a destra che sarà il punto di vista dei baschi e un altro a sinistra che porta a Sabina. Sceglieremo questa opzione & oacute; n che conduce attraverso terreno aperto che si affaccia sul Atl & aacute;
ntico.
Si scende di nuovo, a circa 1 km dopo & eacute; s, il ensanchee appare un parcheggio. Di tutto & iacute; lasciare un breve sentiero, in pochi passi, porta alla Sabina m & aacute; s famoso, vera e propria icona dell 'isola di El Hierro, la Mach Sabina & iacute; n
Lasciamo la Sabinar e prendere il sentiero segnato solo affermando una serie di post, circondati supporti & ntilde; a partire dal Tagutanta tra ginepri prostrati. Abbiamo il giro della collina di cui sforzo di testa & eacute; ndonos sempre ragione. In alcuni tratti il ??sentiero si perde e appaiono in altre foreste di pino con forme modellate dalvento.

Infine, una pista che si terrà il sinistro è raggiunto. Ci porta verso il bordo della scogliera in pochi minuti, e poi costeggiato attraverso il paese e con attenzione per vedere il punto di vista di Bascos pochi metri m & aacute ;. S verso l'alto

Si gira sulla pista sterrata che conduce al gazebo e ynun pino burrone è raggiunto. Dopo Pinar ha lasciato campo libero, dobbiamo essere consapevoli di un cartello che INDICARE Sabinosa da PR EH 9.2 e Malpaso GR 131. Si trova a metà kil & oacute; metro gazebo e ci costringe a lasciare la pista e salita curva ascendente, confinante con un bosco di pini.

Circa 10 minuti più tardi & eacute; s, muro di pietra a secco con un cancello di legno e un segno Vergine Strada è raggiunto. Il sentiero sale attraverso un recinto di legno e un muro con una pendenza notevole. Mm & aacute; s in avanti, quella di sinistra appare v & eacute; rtice geod & eacute; sico mentre nis dirigimdi un altozanolo pino coperto e va a un taglio che offre una vista su Golfo .

Il sentiero si allarga e prende aspetto della pista forestale. La si segue verso destra, in mezzo a erica e Despe & ntilde; Adero sinistro. Successivamente, un sentiero nel bosco si raggiunge, ma proseguire dritto, ma a sinistra un sentiero sepolta da abbondanti carillon.

A circa 200 m, si trova un bivio. La via del ritorno da cogliere tra i tre è il diritto PR EH 9 alla cappella dei Re. Bassa senza sosta fino a quando un nuovo attraversamento, affacciato sulla strada a sinistra è il percorso di Cappella della Vergine .

Profilo tappa: El Sabinar

Faro y muelle de Orchilla

Salire

Distanza: 13 Km.Dislivello 400 m. - Dislivello 400 m.Tempo: 03:00 h.

Per l'inizio di questa escursione & oacute; n si prende la strada dal Well Health in giro per dieci kil & oacute; m pascolo fino al bivio che INDICARE Faro Orchilla .

Nel corso dei prossimi 2 km seguire la strada fino ad una nuova biforcazione & oacute; n, mentre la destra continua a monte Calcosas , di fronte a una strada sterrata fino al faro di nascita. Abbiamo lasciato la macchina parcheggiata accanto alla pista e controllato del modo di camminare attraverso di essa. Per il Toscones 404 m di altitudine, poi una gola da un ponte, che scende dal monte e croci ntilde. A questo punto, se vogliamo possiamo incorporare il GR 131 che cade a destra in direzione & oacute; na MOUNTAIN Black

Diamo una curva a destra e vediamo il profondo canyon vulcani Estancadero colore Holl & iacute; n mentre sul lato opredominano causa di un colore ocra rossa. Poi rivestito una curva a sinistra e un segno accanto a una pista sulla destra, di fronte al GR 131, fino al faro e il molo Orchilla, e il lato pista il meridiano monumento va. Prendiamo questo STILL ultima

Dopo qualche minuto & eacute; s una leggera salita si raggiunge e il monumento al meridiano, un semplice monolite con una targa di bronzo arriva. No percorsi più lunghi possono continuare a m & aacute; s 1 km dal nostro diritto, ad est, la Roque Bearded , geografica & aacute; camente in m & aacute; s ovest dell'isola. Allora avete bisogno di tornare al bivio per visitare il faro e la punta.

Dopo aver annullato il viaggio di ritorno al GR 131 e la faldeamos MOUNTAIN di Orchilla 199m. Si scende su un terreno privo di vegetazione & oacute; n & oacute ad una biforcazione, n, faro destro e anteriore raggiunge il molo. Continuiamo emI Barcadero giù a pochi metri di un'area pic-nic protetta dal sole con ca & ntilde; Izo e alcuni tavoli e panche

Profilo tappa: Faro y muelle de Orchilla

Playa De Las Calcosas

Salire

Distanza: 3 Km.Dislivello 50 m. - Dislivello 50 m.Tempo: 00:45 h.

Grazie a questa isola sono alte scogliere, vediamo belle vedette sopra di loro, in cui l'attrazione principale sono le spiagge. Da questi ostelli, vediamo con grande precisione come sono belli adem & aacute ;. S di come pulire acque cristalline sono

Le migliori spiagge di El Hierro si trova a sud della città di Tamaduste. Nel ferro può godersi un po 'd & iacute; così grande immersione, in quanto dispone di uno dei fondali M & aacute; s spettacolare Archipi & eacute; lago canarino. Tambi & eacute; n è bene sapere che la maggior parte delle spiagge di questa isola sono di tipo roccioso, ma anche & eacute; n possiamo trovare un certo tipo di sabbia bianca e sabbia nera vulcano & aacute ;. Nica

Per accedere alla spiaggia dal Playa De Las Calcosas si prende la strada dal Puerto Caleta Parador Nazionale . Una volta al Parador continuiamo a poche centinaia di metri fino ala strada prende una svolta e comincia a salire affrontando alcune case isolate. Aqu & iacute; siamo in grado di lasciare l'auto nel l'ampliamento della strada.

Da questo punto si segue la strada che porta alle spiagge aa strada rocciosa. In poco più di mezz'ora siamo arrivati ??in questa spiaggia isolata.

Profilo tappa: Playa De Las Calcosas

Playa del Verodal

Salire

Distanza: 5 Km.Dislivello 110 m. - Dislivello 110 m.Tempo: 01:30 h.

Dal Well Health , guidato da auto sulla strada stretta che lascia i vulcani hanno lasciato Guirres, Marcos Escobar e pozzanghere , che punto a nord La Dehesa , mentre sulla destra la costa che si estende tra le punte di Arenas Blancas e Verodal in una band che non superi i 400 m.

DOPO & eacute; s a 6 km, si raggiunge una curva a sinistra e bisogna stare molto attenti perché il nostro diritto ottenere un std & iacute; o & ntilde; i aliasing con un cartello in legno che mette il spiaggia Verodal .

Ci metteremo nella sporcizia a pochi metri e sarà parcheggiare l'auto per andare al mare a piedi.

La prima 200 m passaggio tra la montagna & ntilde; un Escobar , con i suoi carillon pendii coperti da un lato e il Malpais e il mare dall'altro. In pochi minuti si arriva a una biforcazione & oacute; n in cui seguiamodestra per passare da un appezzamenti delimitati con pareti in pietra che rende diversi d & eacute; ed & oacute sono intenti; coltivato senza successo e oggi è & aacute ;. n abbandonata con il conseguente impatto sul paesaggio

Il calo è morbido alla ricerca, mentre ci rivolgiamo a sud e attraversa il Pond Canyon Basso inserita tra le ripide pareti dei due vulcani a sinistra.

In pista che ci stiamo avvicinando l'ultimo tratto di versante settentrionale del vulcano & aacute; n di pozzanghere prima di raggiungere un allargamento diversi edifici. Alcuni sono coperti e ci permettono di proteggere dal sole. DIETRO le ins & oacute s si estende ;. Lita Verodal spiaggia e scogliere diverse centinaia di metri dalla caduta di condurre pozze

Profilo tappa: Playa del Verodal

Sendero de la Llanía

Salire

Distanza: 5 Km.Dislivello 320 m. - Dislivello 320 m.Tempo: 01:30 h.

Abbiamo lasciato il parco auto sul ciglio della strada tra San Andr & eacute; s al Golfo , a cinquanta metri dalla intersezione di lasciare la strada per Croce Kings .

Su questo punto la fonte di Llan è & iacute, una, camminato passato il lato sinistro di detta giunzione, tutto & iacute; trovare un pannello e un sentiero nel bosco. Habr & aacute; andare molto consapevoli & ntilde; & oacute alizaci; n un tabl & oacute; n legno verticale verde, arancio e blu dei tre percorsi, e seguendo sempre il sentiero blu

Nel primo passo si nota come i percorsi su e giù con poca pendenza, lasciando un enorme esemplare di foglie di pino Canarie ca & iacute; das e alg ANCORA rappresentante di alloro in diversi metri

DOPO & eacute; s di un cartello a sinistra e un piccolo & ntilde; o burrone, in pochi minuti le spaccature sentiero per la s sinistrapercorso Igue verde con m & aacute percorso; s breve e f & aacute; CIL, mentre sulla destra è il percorso blu e arancione, questa seconda opzione & oacute; n è l'adozione

Poi un altro cartello si punta a sinistra e si scende rapidamente per raggiungere una zona con alberi di pino di grandi dimensioni e di stile tra cui passaggio tronco. Un altro cartello ci ENV & iacute; a sinistra fino a quando ci sono due scogli ed è il momento ci imbarchiamo una scala cavi che terminano in r & uacute; tronchi sticas. Un indicatore ci mette in guardia tre percorsi vanno di pari passo a destra, ben presto la strada asfaltata che porta a & aacute ;. avviene Area ricreativa di Hoya del Morcillo e Pinar

Tronic Pietra VULCANO ;; nica

A pochi metri vicino a Cairns c & oacute appaiono. Attraversare il v & iacute, una, perché dopo che Contin & uacute; n i tre percorsi tra Monteverde h & uacute, Mede e nebbia pettinatura il pergolato. SuDOPO & eacute minuti ottiene s s e un A oacute; ponte lido di legno fatta di assi che salva un piccolo & ntilde ;. o una gola

Si attraversa e si arrampica prima di prendere un percorso ricco di erica e grande carillon che si sciolgono sopra le nostre teste che formano un t & uacute; tunnel della pianta. Trova un altro palo & ntilde; alizador e poi una grande radura nel bosco che si allarga in una scia & ntilde; aliasing da pietre. Un nuovo pannello esplicativo che segna i tre sentieri di Llan & iacute vengono visualizzati, i sentieri blu e verde parte da davanti e da destra arancione & iacute è std; una, dobbiamo scegliere la prima opzione & oacute;. N

In circa 10 minuti si raggiunge la sorgente di La Lomo . Proseguire dritto per colpire la strada. Dopo aver attraversato la strada un sentiero che corre parallelo alla strada che corrisponde al modo in cui la Vergine è presa.

Ben presto, siamo andati nel bosco e su uno stretto sentiero in una radura.Il percorso è costellato di rocce e di erica, dobbiamo girare a destra s & uacute, n indica un monolite di pietra, per andare al belvedere. Una volta di cui il punto di vista di nuovo alla zona pianeggiante e ha preso un sentiero che scende e si allarga nel bosco. In pochi minuti, siamo al punto di partenza.