1. Siurana - L'rifugio Albarca:
11 km. 2. L'Albarca Rifugio - Rifugio Mussara:
25 km. 3. Rifugio Mussara - Mont-Ral - L'Albiol - Rifugio Mussara:
25 km. 4. Rifugio Mussara - Siurana: 17 Km

In questo modo si risparmia un passo di 35 km. Da L'Albarca Rifugio e il Refuge de Mont-ral.

In teoria il percorso è contrassegnato con macchie gialle e blu. Ma nel complesso è molto mal segnalato in tutto il suo corso, ed è facile perdersi e disorientato in alcuni punti, quindi è necessario prestare particolare attenzione.

"/>
itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 La Ruta dels Refugis...
Tarragona - 4 Tappe - 78Km. - 2.800Pos/2.800Neg - Difficile - Percorso circulare - marzo 2008
Dove sono:   Home > Itinerari > La Ruta dels Refugis
Torna

Hoja  La Ruta dels Refugis...

dels Refugis Road è un percorso attraverso le Montsant e Prades montagne della Sierra del circa 80 km di lunghezza e 5.000 metri di altitudine tra le città di: .. Albarca, Mont-ral e Siurana Mussara

I Montsant e Prades montagne della Sierra del sono due joint montagna calcarea che si trova tra i quartieri di: Alt Camp, Baix Camp, Conca de Barbera e Priorat Tarragona. Le due catene montuose fanno parte del catalano Pre-Coastal Range.

L'altezza media è di 800 metri sul livello del mare. Il viaggio, quasi interamente, sviluppa sentieri e piste sterrate. Non passa popolazioni, ma approfondisce i percorsi e nascosto nei boschi, gole, villaggi abbandonati, strade Ferradas ecc sentieri.

Il percorso può essere fatto in modo sicuro in 4 giorni. Distribuiamo i passaggi in questo modo:

1. Siurana - L'rifugio Albarca:
11 km. 2. L'Albarca Rifugio - Rifugio Mussara:
25 km. 3. Rifugio Mussara - Mont-Ral - L'Albiol - Rifugio Mussara:
25 km. 4. Rifugio Mussara - Siurana: 17 Km

Tarragona 4 78 Km. 2800 m. 2800 m. Alta Recorrido Circular

La Ruta dels Refugis | Entre Montañas

1. Siurana - Refugio de L´Albarca

Salire

Distanza: 11 Km.Dislivello 780 m. - Dislivello 670 m.Tempo: 03:30 h.
Siurana - Refugio de L´Albarca

Per arrivare a Siurana, dobbiamo arrivare a Tarragona da qui & iacute; in direzione Reus. Una volta superata questa popolazione & oacute; n prendere la strada che va a Falset e prima di prendere la std & iacute; o Cornuella. Passato Cornuella prendere la oacute OFFSET &; Siurana.

Certo, Siurana, situato a 700 metri sul livello del mare, è uno dei villaggi m & aacute; s bella nella provincia di Tarragona. Si trova su un pe & ntilde; disgusto calcare, in rilievo sul terreno circostante con splendida vista sul campo da Tarragona e Siurana. Nel 1961 è stato dichiarato un luogo.

destro del mouse sul bordo della città, di fronte a un po 'per immagazzinare i prodotti t & iacute; picchi nella zona, ottengono una strada asfaltata, contrassegnati con le frecce blu, & nbsp; che cade r & aacute; rapidamente. DOPO & eacute; s di poche curve a sinistra la strada asfaltata, seguendo i segni blu, e prendere un sentiero sulla sinistra

kil & oacute; metropolitana, abbiamo Encontramos con i primi raccolti e attraversare una pista & nbsp;. 'll attraversano pochi minuti

1.5 km. ci si trova a 490 metri di altitudine e cominciammo a salire una piccola & ntilde; o & repech oacute; n di circa 100 metri di altitudine. Da qui & iacute; & nbsp; iniziato fino alla diga di Siurana (465 m.); troviamo una pista di attraversamento e se non c'è acqua nella palude che ci può risparmiare la curva della pista e attraversiamo costeggiando direttamente all'interno.

Seguire la pista fino Cornudella (530 m.). Circa due ore di cammino e circa 4 kil & oacute; m & inserito questa popolazione oacute; n

Una volta in chiesa si prende la strada che va a destra, di fronte alla chiesa di indirizzo & oacute; na piscine. Nei casi in cui l'asfalto finisce siamo & ntilde; ales. & Nbsp; abbiamo seguito GR 174

Siamo giunti ad un incrocio e lasciamo che il dev & iacute; o Sant Joan alla nostra destra e seguiamo la GR di HIGErda. Al bivio successivo, proseguire dritto sulla GR che ci & aacute porta;. (. 760 m) n Per Sant Joan de Codolar a circa 7 km trek

Dal griglia, che si trova proprio dietro & aacute; s l'edificio principale, siamo in fila un ripido sentiero seguendo le indicazioni blu e giallo che sono diretti verso la cresta della Serra Maggiore

Ci siamo diretti & quot; Els Tres Esgraons & quot;. Tre punti di passaggio sulla roccia calc & aacute; rea di salvare un ripido pendio

A 20 min. arrivati ??alla prima delle tre fasi si trovano a 900 m. Dieci minuti m & aacute; s e saremo nella seconda & nbsp; Climbers & oacute; n & aacute m; s dif & iacute; CIL come sopra. E in 15 minuti m & aacute; s arrivare al terzo e m & aacute; s & iacute dif; cult dei tre. Questi tre passaggi non sono dif & iacute; ma richiedono un forte grimpada cult aiutato da predellini e alle maniglie in pietra abilitati

Ma stiamo cercando di avere questi tre passi, cil'alternativa è quella di prendere la GR 174 da Sant Joan per portarci & aacute; a Albarca.

Una volta passati i tre passi, continua salendo lungo un percorso che ci & aacute porta; la dimensione m & aacute; XIMA di questo giorno (1.145 m ed a circa 8 km a piedi ..)

A questo punto dobbiamo prestare molta attenzione & oacute; n: alla nostra sinistra la Rocca Corbatera e & nbsp; girare di 90 gradi a destra per prendere un sentiero lungo la destra Punta Serra Maggiore.

Siamo arrivati ??ad una pista e seguendo il GR 177 scendiamo a L & rsquo; Albarca a 810 metri e 11 kil & oacute ;. M piedi

Stage Profile: Siurana (0 km, 700 m) - Strada (1.5 km, 490 m) - Strada (2 km; 590 m) - Marsh Siurana (3 Km ; 465 m) - Cornudella (4 km; 530 m) - Sant Joan de Codolar (7 km, 760 m) - Rock Corbatera (8 km, 1.145 m) - L & rsquo ;. Albarca (11 km, 810 m)

Profilo tappa: Siurana - Refugio de L´Albarca

2. Refugio de L´Albarca - Refugio de La Mussara

Salire

Distanza: 25 Km.Dislivello 800 m. - Dislivello 650 m.Tempo: 06:30 h.
Refugio de L´Albarca - Refugio de La Mussara

Prendiamo la strada dal rifugio e cominciammo a scendere. Attraversare la strada e proseguire lungo la pista fino a quando il Terap Center & eacute ;. utico Mas Lluc (. 670 m) a 2 km e 40 minuti. Ma sinistra a destra, senza lasciare la pista, e continuiamo fino a 625 metri, da quel punto abbiamo cominciato a salire fino a quando ci siamo uniti una pista, a 4 km. e 1 ora, prendiamo a sinistra.

Dopo 5 minuti abbiamo lasciato la pista e prendere un sentiero sulla destra e seguire le indicazioni blu e giallo. A 20 min. è andato a una pista & nbsp; girare a destra & nbsp;. (. 845 m 4,78 km)

A 5 ??min. m & aacute; s abbiamo trovato una zattera, & nbsp; abbiamo lo scoglio antistante d & rsquo; Grau, a questo punto prendiamo il sentiero largo a sinistra per ripida. Dopo 15 minuti tornare a una traccia. Abbiamo raggiunto 956 metri e prendere il sentiero a destra che sta progettando ,. & nbsp; presto per scendere empiezamos

marchi, alternando pezzi di pista e sentiero per raggiungere gli abbandonati Mas Estremenyo. La strada che va a destra, in fondo alla strada da Prades a Siurana,. & Nbsp; & nbsp marchi, blu e giallo

Dopo i marchi, & nbsp; abbiamo passato il Mas d & rsquo; in Gravat e cominciammo a scendere, prima traccia e dopo & eacute; s in via ripida, alla R & iacute; o de Siurana e Mol & iacute; de l & rsquo; Esquirola (525 m e 11,50 miglia di cammino ..)

Abbiamo attraversato il r & iacute; o e iniziare a salire la via di Els Gorgs e segni blu e giallo. Si segue il corso del iacute R &; o per circa 1 ora, a volte molto vicino alla pista e talvolta dai percorsi più elevate

Finalmente ci uniamo i GR 7-720 metri e 16 km. Seguiamo il GR per colpire la strada. A questo punto dobbiamo prestare molta attenzione & oacute; n per non saltare la std & iacute; o: il secondo manifesto è arrivato Mas dels frarè il GR consentono di uscire a destra all'altezza di questo è & ntilde ;. a

A 19 kil & oacute; m piedi abbiamo raggiunto il crinale a 980 m. e continuare a seguire il GR, ora un piano di pista. A & nbsp; 45 minuti, circa 23 km. & Nbsp; e un'altezza di 1.000 metri, si raggiunge un bivio con diversi manifesti. Ci rivolgiamo & oacute; n Mussara a seguito del PR-C 87

Seguiamo i marcatori gialli, abbiamo passato una zattera e colpire la strada per prendere a sinistra, & nbsp; nel primo dev & iacute; o il diritto, seguiamo a pochi metri dal rifugio del Mussara a & nbsp; 965 metri di di altitudine.

Stage Profile: L & rsquo; Albarca (0 km, 810 m) - Centro Terap & eacute; utico Mas Lluc (2 km; 670 m) - pista forestale (4,78 km; 845 m) - Mol & iacute; de l & rsquo; Esquirola (11.5 km; 525 m) - GR 7 (16 km, 720 m) - Cresta (19 km, 980 m) - Tracks Crossing (23 km, 1000 m) - Refugi Mussara (25 km, 965 m)

Profilo tappa: Refugio de L´Albarca - Refugio de La Mussara

3. Refugio de La Mussara - Mont-Ral - Refugio de La Mussara

Salire

Distanza: 25 Km.Dislivello 800 m. - Dislivello 800 m.Tempo: 08:00 h.
Refugio de La Mussara - Mont-Ral - Refugio de La Mussara

Questo passaggio è davvero difficile: continuo up-down che finirà per distruggere le gambe

Prendiamo la strada siamo arrivati ??al rifugio e al bivio sulla destra tiro. A pochi metri prendere la GR 172 lasciando una scia sulla sinistra della strada.

Presto ci uniamo al GR 7-1050 m, anche & eacute; s marcature blu e giallo, prendiamo sulla destra. Questa pista ha in programma di coordinate.

A 2 km e 30 min. & Nbsp .; lasciare il GR 7 e GR 65-5 che prendiamo verso sinistra. Dopo 200 metri abbiamo lasciato GR e giriamo a destra seguendo le indicazioni blu e giallo.

Abbiamo passato Els Motllats una casa abbandonata a 1050 m. Proseguire lungo la pista seguendo le indicazioni blu e giallo.

3,50 km. Prendere una traccia a destra, questa volta in blu e verde. Una pista di 100 metri e prendere questo lasciare un Mercer in questo momento e ancora una volta con macchie blu e giallo.

Si continua in cOTE fino al Portell de la Cova di Bruja, da dove possiamo vedere Serralada Montserrat.

A questo punto si dovrebbe prestare attenzione & oacute; n per non allontanarsi dal sentiero, e che ad un certo punto si gira di 180 gradi e si gira indietro e aacute; s in cerca di Serrets dels Avencs, che confinano fino la Foradada (6,50 Km.), un passo nella roccia che ci & aacute permettono; attraversare il Serrets dels Avencs e iniziare molto dolcemente verso Mont-ral (8,50 miglia e circa 3 ore di cammino -.. 850 m), le persone con un riparo e 2 bar sulla strada

Da Mont-ral cominciò a scendere sul GR che è giusto ai margini della città. A pochi metri ce ne siamo andati a seguire PRC-20 marche che ci & aacute portano; alla strada, dove giriamo a sinistra per tornare a girare a destra al primo dev & iacute; o. Presto vedremo segni blu e giallo che indicano il dev & iacute; OALa destra dobbiamo fare che corrisponda ancora il PRC-20.

Questo autunno, si dovrebbe prestare molta attenzione & oacute; ny seguire questa PR fino a poco prima di attraversare il r & iacute; o de la Glorieta (10 m - 630 m - 03:30 ..). Già dopo & eacute; s attraversando il r & iacute; o marchi sono di colore blu e ha iniziato a salire per andare a una traccia -

(11,50 km 700 m ..).

La pista prevede di salire lentamente L'Albiol (15,50 km -. 5 ore -.. 835 m). UN PO 'non servita o città

Prendere la strada ed a 15 min. sinistra per prendere una pista a sinistra. A & nbsp; 10 min. una curva a gomito in pista abbiamo lasciato e ha preso un sentiero a destra. Questo sentiero è molto sfocata quindi dobbiamo prestare molta attenzione & oacute; marchi na. Presto siamo venuti al pettine.

Abbiamo attraversato la strada T-704 e con testa per organizzare il GR & eacute; ndonos verso l'area di arrampicata di El Grau de Trencanous. Proprio sulla Font del Roure lasciare il GR e girmaestri sinistra. Foderato & ldquo; Els Cingles & rdquo; e si scende a 665 metri dopo 22 km. a piedi. Dopo aver attraversato il torrente, abbiamo iniziato a salire su una strada asfaltata, con una magnifica vista sul Camp de Tarragona, fino Mussara Rifugio (965 m.)

Stage Profile : Refugi Mussara (0 km, 965 m) - Els Motllats (4 km; 1100 m) - Mont-ral (8.5 km, 850 m) - R & iacute; o de la Glorieta (10 km, 630 m) - Foresta Traccia (11.3 km, 700 m) - L'Albiol (15.5 km; 835 m) - Stream (22 km, 665 m) - Refugi Mussara (25 km; & nbsp; 965 m).

Profilo tappa: Refugio de La Mussara - Mont-Ral - Refugio de La Mussara

4. Refugio de La Mussara - Siurana

Salire

Distanza: 14 Km.Dislivello 400 m. - Dislivello 700 m.Tempo: 04:30 h.
Refugio de La Mussara - Siurana

Siamo andati a la strada e giriamo a sinistra alla sinistra del popolo Mussara.

Il Mussara può vedere fino a otto edifici in rovina. Il m & aacute; s importante di tutte, sicuramente la chiesa di Sant Salvador, che conserva ancora la torre campanaria costruita & nbsp; 1859 e che ancora si possono vedere i resti del palazzo g & oacute; tico su cui la chiesa fu costruita & oacute ;.

In questo villaggio, una piccola pioggia formata & ntilde; uno stagno che le persone utilizzate come abbeveratoio per gli animali. Ah & iacute; loro sono arrivati ??i Frogs soprannome abitanti di questa città. & nbsp;

Durante il prossimo kil & oacute; Metro scendere r & aacute; rapidamente il percorso di una pista forestale. Da questo punto, i livelli di pendenza off e possono godere di una splendida vista sulla costa di Tarragona.

A quattro kil & oacute; siamo arrivati ??a un bivio pista, seguono l'indicatore unico & oacute; n diretci & oacute; n L'Arboli

6,50 km. E 01:30. a piedi (790 m.), proprio nel Dalt Mercer partenza Mas de prendiamo a destra. E sorge, seguendo le indicazioni blu e giallo. Dopo 30 min. Ea 1,5 Km. Ci ha colpito la strada (955 m.), Che abbiamo lasciato.

A pochi metri girare a destra in & nbsp; un sentiero nel bosco, seguendo le indicazioni blu e giallo. Trova un paio di dev & iacute; os e piste di fondo, ma ancora segni blu e giallo, senza lasciare la pista principale

9,50 km. collegarsi con il GR 7 indirizzo & oacute; n & oacute Febr; pel Gorg. Già individuato il fantasmag & oacute; & oacute ricca visione; n Mas del Gallicant, molto di più & iacute ;. A abbandonati

A pochi metri abbiamo lasciato percorso GR a destra e prendere la pista & nbsp; Gallicant via. Prima di iniziare verso il basso, si Siurana una magnifica vista sul stretto, che ci siamo diretti per l'invioero ripida.

Siamo andati giù al r & iacute; (... 12,50 km - 500 m - 15:30) o Siurana, attraversata e iniziato a mettere in su la riva a seguito del PR-C 7. Abbiamo passato il Mas d'Candi e seguire la pista fino dev & iacute ;. o 0.5 km a destra

Abbiamo iniziato a crescere rapidamente lungo un percorso che si affaccia r & iacute; o e Siurana e pareti di arrampicata .

Stage Profile : Refugi Mussara (0 km, 965 m) - Mas de Dalt (6.5 km, 790 m) - Strada (8 km; 955 m) - R & iacute oppure Siurana (12.5 km, 500 m) - Siurana (14 km, 700 m)