itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 GR 4 - Vertiente Ceretana...
Girona - 1 Tappe - 23Km. - 1.260PosMedio - Percorso di sola andata -
Dove sono:   Home > Grandi itinerari > GR 4 - Vertiente Ceretana
Torna

Hoja  GR 4 - Vertiente Ceretana...

L'itinerario s & oacute, ha un giro SMALL o terra Girona , in particolare nella regione di Cerdanya Puigcerdà & aggravamento; è pari a La Molina e raggiungere la collina di Pal , in cui si entra nella regione di Bergued & aggravamento;

Il GR 4 nasce nel settore della R & iacute; o Re & uuml; r, al confine tra Espa & ntilde; a e la Francia nel campo della Cerdanya. Bourg-Madame passa, attraversa il r & iacute; o da un ponte e arrivare a Puigcerdà e aggravamento ;.

In Puigcerdà;, & aggravamento in Avenida del Segre e N-152 in direzione & oacute; n ovest. Di fronte all'ufficio sinistra la strada e prendere la Stoney Road, un sentiero lastricato.

Girona

Girona 1 23 Km. 1260 m. m. Media Recorrido Solo de Ida

GR 4 - Vertiente Ceretana | Entre Montañas

1. GR 4 - Vertiente Ceretana

Salire

Distanza: 23 Km.Dislivello 1.260 m. - Tempo: 07:00 h.
GR 4 - Vertiente Ceretana

Nel punto tra il GR 4 e GR-11, prendere l'indirizzo & oacute; n per l'eremo di Sant Marc e la pianura con lo stesso nome. AVANTI & oacute; n, abbiamo passato un campo da golf, attraversare il r & iacute; o Segre da un ponte e muoversi parallelamente al corso d'acqua. Noi, come & iacute; al villaggio di Les Pereres, abbiamo di nuovo attraversiamo il r & iacute; o continuiamo a Queixans. Passare sotto il ponte della ferrovia e l'autostrada. M & aacute; s poi prendere la GIV-4034 per raggiungere una grande croce e svoltare a sinistra lungo una pista che porta a Can Soriguera. Tra campi, si arriva al cosiddetto Escadarcs Cam & iacute; Vell (vecchia strada). Abbiamo seguito un sentiero che diventa sentiero Espolla che porta a Alp, uno dei comuni M & aacute ;. S importante Cerdanya

Da Alp siamo andati a La Tosa d & rsquo; Alp, il passo della Tosse (N-152) e la strada GI-400. Siamo passati attraverso il torrente di La Sella A della Foresta Pietrificatahey prati per raggiungere la collina di roccia Castellana, una pista che si apre sulla destra conduce alla strada di Alp e il passo di tosse. Abbiamo lasciato atr & aacute; s impianto di trattamento Masella e continuano ad aumentare. È di nuovo in strada, dobbiamo andare per un po 'fino a quando l'Hotel Alp. Ci siamo incontrati alla stazione & oacute; n MOUNTAIN a Masella, da dove ci si dirige verso la piana di Masella e una foresta di pini e abeti, sempre venuta e avendo riferimento ascensori della stazione & oacute; n. Noi, come & iacute; la collina di La Mola (1.975 m), che offre una vista mozzafiato della regione di Cerdanya. Il sentiero continua a salire, anche se m & aacute; s delicatamente dalla Tosa d & rsquo; Alp; Font per raggiungere il Grande, vedremo di La Molina. L'aumento m & aacute diventa ora; s pronunciata, anche se r & aacute; rapidamente indietro giù per la collina fino Pal (2.105 m), con una vista spettacolare su diverse cime del Pirineo.

& iacute;, Da qui si scende a La Pobla de Lillet, e nella regione di Bergued & aggravamento ;.

allargamento & oacute; n Percorso: Il GR 4 è di circa 135 km per raggiungere il monastero di Montserrat, attraverso il santuario Falgars, borred & aggravamento;, La Quar, Sag e aggravamento; s, Sant Pau Pin & oacute; s, il Monastero di Sant Benet de Bages e Sant Vicen & ccedil; Castellet.

Tambi & eacute; n è una variante del Col de Pal, indirizzi Bag & come & iacute;, aggravamento; come collegamenti con il GR 11, Puigcerdà & aggravamento,., e il GR 150, nella collina di Pal