itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Estels del Sud...
Tarragona - 4 Tappe - 84Km. - 1.600Pos/1.500Neg - Difficile - Percorso circulare - aprile 2007
Dove sono:   Home > Grandi itinerari Estels Sud > Estels del Sud
Torna

Hoja  Estels del Sud...

Estels Sud è un viaggio di cinque giorni nelle montagne di Els Ports. Ports è un confine preistorico rocce calcaree tra Tarragona (contee di Montsia, Baix Ebre e Terra Alta), Teruel (contea di Matarranya) e Castelló (Baix Maestrat).

Il percorso dà carattere per passare a diversi itinerari da crociera che attualmente vengono utilizzati da escursionisti in isolamento e lineare. Così Porte Massiccio conoscere questo luogo nel suo insieme, con tutta la sua scenografica, varietà naturale e culturale, che è molto ricca e varia viene fatto scorrere.

Il viaggio si compone di cinque fasi, può iniziare o terminare in qualsiasi delle cinque proprietà che funzionano come fase di start-finale. Si può fare anche in entrambi i sensi di marcia sia.

Le tappe sono abbastanza lunghi, circa 20 km al palco e con pendenze di 1.000 m. per ogni fase. Nel complesso si tratta di un viaggiopiuttosto difficile per la durata del convegno.

D'altra parte, la marcatura degli stadi è lungi dall'essere soddisfacente. Dobbiamo stare molto attenti a non perdere la strada giusta. Anche in alcuni punti, si è visto come i segni sono stati specificamente manipolare a trarre in inganno l'alpinista. Speriamo che viene corretto il più presto possibile.

Abbiamo fatto il viaggio in quattro tappe, il taglio direttamente dal rifugio di Caro, che era il nostro punto di partenza, al villaggio di Arnes:

1. Rifugio Caro - Arnes

Estels del Sud | Entre Montañas

1. Refugio de Caro - Arnes

Salire

Dislivello 200 m. - Dislivello 800 m.Tempo: 06:30 h.
Refugio de Caro - Arnes

Siamo andati retro & aacute; s Rifugio seguendo il GR per andare a prendere traccia Chewing il Foie Gras. Quando abbiamo preso un paio di Quil & oacute; m pista, disattivare su un sentiero a sinistra (GR), che ci & aacute porta; fino Foie Gras. Abbiamo messo l'attenzione & oacute; n per i tori al pascolo in questi prati. Da qui & iacute; attraverso le colline di Carabasses Caubet e arrivare al Rifugio Clotes (non salvato).

A pochi metri passa il rifugio di Clotes prendere un percorso che è std & iacute; aa sinistra. Dopo aver preso questo dev & iacute; Oya pochi minuti vi lascerà un sentiero nel bosco

Anche se questo brano, si scende ad attraversare il r & iacute; o Dels Estrets, abbiamo avanzato lungo la pista a sinistra giochiamo zona, ea pochi metri abbiamo trovato un dev & iacute; o verso sinistra per portarci & aacute; a Estrets d'Arnes.

A fine Estrets e prima subida acciottolata portiamo & aacute; a una traccia, continua lungo un percorso parallelo a r & iacute; o, prima e dopo etichettato PR & eacute; s attraversano il r & iacute ;. o, lasciando il PR

Quindi trovare una traccia che ci & aacute porta; a un altro, è pavimentata, che lasciano presto per prendere il sentiero che attraversa il Mas Nou ci & aacute piombo; Sfrutta l'alto.

Il
Corral d'Arnes. C / Llu & iacute; s Companys, 65
Tel & eacute; telefono: 977.43.56.29
Mail: locorral.arnes@telefonica.net

. Il Corral d'Arnes & nbsp; è una bella luagr, una casa rurale accogliente, dove un paio di camere riservato a & quot; & quot; trekineros Proprietari di abitazione a campana & iacute; pers buchequelli che ho Har & aacute; n sentirsi a casa. E l'ottimo cibo, il tutto a un prezzo ragionevole.

2. Arnes - Beseit

Salire

Distanza: 20 Km.Dislivello 900 m. - Dislivello 900 m.Tempo: 09:00 h.
Arnes - Beseit

Abbiamo lasciato Arnes per la stessa strada che ha ottenuto nel passaggio precedente, fino a quando nei pressi del Mas Nou, dove si gira a destra su una traccia e poi prendere la prima strada a destra (in questa sezione è stato fatto un taglio di alberi convirti & eacute; ndose un firewall) e m & aacute; s pomeriggio prendere di nuovo un accenno di raggiungere un std & iacute ;. oa sinistra poco prima del Coll de la Creu

Passando vicino al Mas de la Creu e passeggiate con il m & aacute; margini dei campi, salirà un poggio, da cui in caduta libera e ci & nbsp; per soddisfare la Riuet de les Valls, e rimontare passando sotto il Roca Grossa fino Paradis & iacute; acos prati dove troviamo i resti del Mas de les Valls, attraversare il r & iacute; o prendere il percorso attraverso il Coll de Chert & oacute; Portiamo & aacute; di r & iacute; o Algars, leggermente al di sopra il casello di vetro

Si prosegue lungo la pista per prendere la strada della Costa d'arrancapets, attraverso il & nbsp; Coll di Zany, salire fino alla cima del Penyagalera, Grand & iacute; fico punto di vista del paesaggio che ci circonda

In tutto uptown Penyagalera, ci sarà & aacute; si presta attenzione & oacute; n il percorso, dal momento che il percorso di lunghezza è & aacute; un po 'perso.

& nbsp; percorso prendiamo giù & aacute; alla pesca, potremo godere di una vista spettacolare della Rac & oacute; Sant Antoni. Una volta in r & iacute; & oacute o Ulldem; e della pesca, e per traccia Beseit raggiungere.

Trail Tourism Services C / Arrabal del Pont, 16
Tel & eacute; telefono: 978.85.07.56
Mail: info@websenda.com

Quando abbiamo fatto la traversata & iacute, una nel 2007, questo rifugio non era ancora aperto e abbiamo trascorso la notte in un ostello Beseit, La Posada Roda: sito poco consigliata ANCORA nche il cibo non era male

3. Beseit - Refugio Font Ferrera

Salire

Distanza: 18 Km.Dislivello 800 m. - Dislivello 100 m.Tempo: 07:00 h.
Beseit - Refugio Font Ferrera

Per fare questo punto abbiamo due alternative. L'opzione & oacute; n & aacute m; s & quot; quot tranquillo e; e adatti per ogni p & uacute; & aacute blicos essere; strada andare per il GR-8, possiamo anche tagliare Clot Ma & ccedil ;. ana

L'altra alternativa è la G & uacute, pregiudizi di Parrisal è & ntilde; Alizada con & quot; l'estel & quot;, descriviamo AVANTI & oacute; n e dove dobbiamo essere diffidenti nei confronti del Paso del Romeret

Nella prima metà di questa fase salirà la valle del r & iacute; o Matarranya, come & iacute; lasceremo seguente intera Beseit buona strada per guidare noi & aacute; fino Parrissal. Dove il sentiero inizia proprio un bel percorso parallelo a r & iacute; o, a tratti montato da passerelle per ottenere i piedi bagnati ci salverà molte volte

cammineremo circondati da alte mura, aghi sottili. Quando arriviamo & nbsp; G & uacute, pregiudizi, abbiamo due opzioni, funzioni & oacute; n flusso d'acqua e il desideriodi immersione di avere.

Il m & aacute; s semplice, se il flusso permette, è seguito dal & nbsp; r & iacute; o e attraverso lo stretto. Questo passaggio è stupefacente, i muri si alzano m & aacute; s un centinaio di metri su entrambi i lati haci & eacute; ndonos sento così piccolo & ntilde; os in questo tipo di cattedrale

L'altra opzione & oacute; n è il Pas Romeret. Prima di venire a chiudere un sentiero a sinistra. Siamo saliti a poche centinaia di metri di altitudine, ci farà & aacute; n sudore e soprattutto har & aacute; n godere di & nbsp; una vista spettacolare. Habr & aacute; si presta attenzione & oacute; na discesa non come sezioni molto a vista, in cui dovremo prendere & nbsp; duro su per le scale & ntilde; os e le catene sono installati per facilitare passaggi m & aacute; s esposti

Questo percorso non è raccomandato per le persone con v & eacute ;. Vertigo o senza esperienza in tali passaggi

Una volta raggiunto l'altro lato dello stretto, continuano R & iacute; osopra, poco dopo & eacute; s del Pont de la Guimerana & nbsp; (Non ho cercato & eacute; ning è ANCORA ponte, è una gola) fuori per la strada giusta che ci farà l'& aacute; scalare la Coscollosa canyon, andiamo passato diversi tassi, una monumentale.

All'uscita del burrone e dopo & eacute; s trovare una zattera in Prats d'en Rubera la chiamata Xalet del Rei, da qui & iacute; e sempre circondato da foreste di pini, lungo i sentieri e le piste raggiungono il rifugio del Ferrera Font.

Dove Camere da letto:

Rifugio Font Ferrera
T & eacute; lefono 977.58.86.68

4. Refugio Font Ferrera - Refugio Caro

Salire

Distanza: 18 Km.Dislivello 700 m. - Dislivello 700 m.Tempo: 05:00 h.
Refugio Font Ferrera - Refugio Caro

Abbiamo lasciato il rifugio attraversando magnetici & iacute; GRAFICA foreste di pini, seguendo il GR (non ci fermeremo tutto il d & iacute; a), prima traccia e dopo & eacute; s prendendo il sentiero che passa per l'origine Bassiol e al di sotto il Negrell.

Ci sarà la presa della pista di Vallcaneres e si volgeranno a seguire le indicazioni & oacute; na Cassette Velles attraverso il rifugio Mas Frare. Da Cassette Velles andiamo un lungo tratto di pista attraverso il & nbsp; Font di fare la strada per Llagosta Vidre Cova, Grand & iacute; & oacute formazione fica, costruito in una scogliera n

Andare sotto la cresta Marturi raggiungerà il Coll de Pallers, e qui & iacute; scendere in pista per trovare Carrasqueta Coll. Il follow-up del Refugio de Caro.

Caro Rifugio Tel & eacute; telefono: 977.26.71
Mail: refugidecaro@hotmail.com

Scarica documenti

PDF         Mapa         kml         kmz         gpx         zip