itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Tossa del Cap de Siscaró...
Andorra - 1 Tappe - 10Km. - 900Pos/900Neg - Medio - Percorso di andata e ritorno - Luglio 2014
Dove sono:   Home > > Tossa del Cap de Siscaró
Torna

Hoja  Tossa del Cap de Siscaró...

L'aumento del Cap de Tossa Siscaro (2818) e il picco Cabaneta ( 2818) dalla valle del Incles in Andorra, può godere di uno dei paesaggi più belli dei Pirenei.

L'approccio è fatto da Emcamp, e se provengono da Grau Roig, Soldeu dopo, in una curva a gomito, un cartello in direzione "Pont d'Incles". Prendiamo la svolta a destra al Pont de Baladosa (1885m). Qui lasciamo il veicolo.

Nei mesi estivi di luglio e agosto hanno un autobus che vi porterà dal Pont d'Incles il Pont de Baladosa, e passa ogni 20 minuti.

La strada inizia senza una perdita di fronte a noi, lungo una pista in cui i veicoli non hanno accesso, è un PRA.

Andorra

Andorra 1 10 Km. 900 m. 900 m. Media Recorrido de Ida y Vuelta

Tossa del Cap de Siscaró | Entre Montañas

1. Tossa del Cap de Siscaró

Salire

Distanza: 10 Km.Dislivello 900 m. - Dislivello 900 m.
Tossa del Cap de Siscaró

A circa 20 minuti saremo a firmare che indica Estanys Juclar o ai laghi di Ssicaro. Prendiamo il sentiero a sinistra.

La strada dolcemente in un primo momento, ma poi inizia a salire con decisione, con un fiume alla nostra destra, scendendo con grande forza, e l'acqua molto spettacolare cade. Ci accompagna anche in questo tratto tutti i tipi di fiori colorati e neret. Avanti veloce per trovare un altro segno ci indica a destra oa sinistra, prendiamo a sinistra verso il Rifugio Siscaro.

Lossless Siscaro arrivato al rifugio, dove otteniamo la nostra forza indietro e godersi il paesaggio.

Beh, si, una volta situati a Rifugio Siscaro, lasciando nella direzione opposta di dove siamo arrivati ??abbiamo trovato un cartello che dice Siscaro Coll, segnato in giallo. Le indicazioni sono alcuni tondi di colore giallo, a volte difficile da vedere.

Continuiamo tali marchi e la strada sale con decisione, si raggiungerà un livello in cui possiamo perdere la strada e ottenere un GR, ma dobbiamo prestare attenzione ai segni gialli.

La strada sale deciso, senza perdita, di tornare indietro di planata. Una volta che abbiamo raggiunto una specie di valle, dove si trovano diversi piccoli laghi, finisce in un circo di montagne, dove abbiamo lasciato la nostra Siscaro Portela del Siscaro Pic, Pic di Juclar, ia nostra sinistra Cap Tossa Pic del Siscaro e Cabañera.

la nostra scelta è stato quello di andare al Cap de Tossa Siscaro (2776m.). Abbiamo raggiunto senza sentieri di montagna, in quanto non è contrassegnato da segni o fitas. Sulla via del ritorno ci siamo resi conto che se ci fosse un sentiero abbastanza evidente ma non marcato più a destra di dove ha fatto la salita.

Profilo tappa: Tossa del Cap de Siscaró

Scarica documenti

PDF         Mapa         kml         kmz         gpx         zip