itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Puig de la Pelada...
Girona - 1 Tappe - 8Km. - 680Pos/680Neg - Facile - Percorso di andata e ritorno - Girona giugno 2013
Dove sono:   Home > > Puig de la Pelada
Torna

Hoja  Puig de la Pelada...

Prendere la strada per Formiguera di Puirgceda Quando abbiamo raggiunto il villaggio di Formiguera , basta arrivare al paese c'è una strada a destra. Un cartello indica il colpo di stato. Dobbiamo stare molto attenti perché è indicato con difficoltà. Voglio dire, proprio quando si vede la piccola strada e avere una curva sopra 190 gradi, e dove un cartello indica la direzione di i Villanova reale.

Vilanova , si prosegue in direzione di reale, e 500 metri. Prima di venire in questa città, si vede chiaramente in linea retta, prendiamo una deviazione, a destra, lungo una pista, che si recherà 5 km. ad uno dei punti di partenza della migrazione, perché possiamo estendere l'approccio alla macchina ad un altro più vicino al punto di partenza del punto di salita.

A seguito di questo brano troviamo un primer sterzato a destra, ti prende non continuare sulla stessa traccia, e il secondo deviato a destra ci cattura e ci prendiamo per il Coll Sansa (1775).

Girona 1 8 Km. 680 m. 680 m. Fácil Recorrido de Ida y Vuelta

Puig de la Pelada | Entre Montañas

1. Puig de la Pelada

Salire

Distanza: 8 Km.Dislivello 680 m. - Dislivello 680 m.
Puig de la Pelada

invece che sul Coll Sansa , troveremo un bivio 6 modi, tra cui con cui veniamo.

Dobbiamo prendere il sentiero indicato da un cartello che dice & ldquo; Est Rifugio anyols & rdquo; e un altro cartello che dice & ldquo; capcir Tour per le madri & rdquo ;.

A 1300 km. arrivare ad un cavallo chiuso, che è & aacute; alla nostra destra, con un cartello che dice & ldquo; Pla Grils & rdquo; e & ldquo; Madre & rdquo; - & ldquo; Tour capcir & rdquo;, ea pochi metri completamente a destra un grande & aacute; albero nudo i grigio con macchie gialle e rosso, contrassegnato

DOPO & eacute; s trovato un cartello giallo sulla sinistra che indica un percorso sbarrato da un tancas, & ldquo; i Llac Refugi dels Estanyols & rdquo;. Siamo andati verso il lago, e tornati in pista d & oacute; nde vedere & iacute; maestri per raggiungere l'obiettivo della nostra escursione & oacute;. N

In terzo luogo, si continua sulla stessa traccia e troviamo un'altra traccia a destra.

Le due tracce ci portano al punto di partenza dell'escursione & oacute; n, non solo diverso, ma entrambi i percorsi ci portano alla cima del Puig de la Pelada

Se prendiamo a sinistra proseguiamo la nostra strada in auto per raggiungere una spianata circolare molto erboso con un numero di alberi ai lati di base. Questo prato è un percorso che va in montagna & ntilde; a, ma è un bel sentiero largo con grande & aacute ;. alberi ai lati

Si continua fino a quando la strada termina e diventa un sentiero fino alla montagna deciso & ntilde; a. Si tratta di un percorso che quasi non lo è. Con pochissime marche e & ntilde; ales continuiamo verso l'alto senza perdita. Siamo in grado di essere guidati da alcuni Fita la strada e alcuni sono & ntilde ;. Il blu

Un'altra opzione & oacute; n è quello di prendere il sentiero a sinistra per portarci ad affrontare & oacute; n giùche arrivano anche & eacute; na un piccolo & ntilde; un concorso, dove c'è una strada che sale molto forte. Questo percorso sembra una di quelle strade che rendono i boschi a fare una traccia. Siamo andati in pista, che controllando MOUNTAIN fino a noi è a sinistra, fino a raggiungere un sentiero che sale e così decisamente costeruda MONTAGNA; a. E 'lo stesso percorso che viene se Hubi & eacute; ramos prendere la prima via

Una volta sul sentiero siamo saliti e saliti fino alla cima di fronte alla montagna & ntilde; ao collina, dove scorgere chiaramente il top, top assolutamente nuda e pietra cargadita, ma f & aacute; cil aumento

Possiamo solo & nbsp; fare la parte superiore. Un abbassamento del Puig de la Pelada , e nel passaggio possiamo ottenere sul becco a lato.