itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Pico Calderón...
Castellón - 1 Tappe - 6Km. - 300Pos/300Neg - Medio - Percorso di andata e ritorno - Castellón ottobre 2010
Dove sono:   Home > Peak salite > Pico Calderón
Torna

Hoja  Pico Calderón...

Calderon

Le Calderon o High Peak Caserma è in Massiccio Javalambre . Situato tra Teruel e Valencia. E 'la vetta più alta della Valencia , a pochi metri sopra il Penyagolosa , la parte superiore di punta della Valencia .

Il punto di partenza è Fonte Miele . Da Camarena de la Sierra ottiene la pista inizialmente asfaltata, che va a sud attraverso il villaggio accanto a un ristorante e verso la Rabada spa e riparo e Navarro. Dopo poco più di un miglio di pista si dirama a sinistra verso il rifugio. Proseguire dritto alla fonte Manslayer una buona pista. Dopo circa 10 km si arriva ad una zona campeggio con diverse case, una fontana e tabelle, questo è il Mankiller fonte . La pista continua andare alla fonte di miele, a circa 12 km da Camarena de la Sierra.

Il sentiero è difficile da seguire, senza segni e sci di fondo, è facile perdere l'orientamento. Sconsigliabile ma si dispone di una traccia GPS e il dispositivo di ascensione.

Castellón 1 6 Km. 300 m. 300 m. Media Recorrido de Ida y Vuelta

Pico Calderón | Entre Montañas

1. Pico Calderón

Salire

Distanza: 6 Km.Dislivello 300 m. - Dislivello 300 m.Tempo: 02:00 h.
Pico Calderón

Dal Fonte Miele ha iniziato a salire sopra i tavoli si trovano qui, attraverso la foresta. La foresta diventa sempre più fitta. Poco dopo aver lasciato la fonte, si trova un sentiero che prendiamo a destra.

Il sentiero si allarga per diventare una passerella. Quando la pista inizia a perdere magra e dà l'impressione che ci troviamo in un passaggio del tutto nella foresta, abbiamo iniziato la salita alla vetta Calderon. Bosque ha gettato attraverso alla nostra destra.

Si prosegue attraverso il bosco senza una traccia di sentiero, ma intuitivamente seguendo la linea del crinale. Il bosco comincia a diradarsi un po ', lasciando sulla sinistra le rocce, e stiamo guardando il geodetica montata su un cubo di cemento, con una scala che serve travetto a raggiungere la vetta.

Il ritorno lungo lo stesso percorso.