itQuesta pagina e stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Itinerario Scalate Itinerari GR Himalaya Isole Via Ferrata Altre Per Zona Immersioni Vedi tutti gli itinerari su Google Maps
Crea il tuo itinerario Contatti Chi Siamo Foro Entre Montañas Blog Entre Montañas
 Cabezo de las Cruces...
Castellón - 1 Tappe - Km. - 725Pos/725Neg - Facile - Percorso di andata e ritorno -
Dove sono:   Home > > Cabezo de las Cruces
Torna

Hoja  Cabezo de las Cruces...

L'aumento di Cabeza de las Cruces inizia a Sandy tribunali. Località della provincia di Castellón, nel termine Alto Mijares cui confina con la provincia di Teruel.

Nel panorama delle Cortes sono alcune delle formazioni più importanti del pino e dei Pirenei tutta Valencia. Con un'altitudine di 1704 m (Cabeza de las Cruces) e 840 m dal centro abitato, si trova in una zona a clima continentale umido.

La storia tagli torna a Sandy iberi, romani e arabi. Egli apparteneva alla Baronia di Arenes. Fu conquistata dai Ximén Arenos Perez, vice Giacomo I il Conquistatore. Il villaggio di Cortes, San Vicente Piedrahita, è stata fondata dagli Arabi e chiamato perché queste terre predicavano San Vicente Ferrer.

Castellón 1 Km. 725 m. 725 m. Fácil Recorrido de Ida y Vuelta

Cabezo de las Cruces | Entre Montañas

1. Cabezo de las Cruces

Salire

Dislivello 725 m. - Dislivello 725 m.Tempo: 05:00 h.
Cabezo de las Cruces

Questo lascia Corti Sandy un'ampia pista a nord di lasciare l'eremo di Santa B & aacute; rbara e Mart & iacute Casa; na destra mentre la depressione & oacute; n r & iacute; o Cortes a sinistra.

DOPO & eacute; s per passare l'ingresso di Casa Mart & iacute; n è un sentiero sulla destra che porta al torrente Rotten nei pressi di una grande quercia lì (45 minuti)

Seguire la pista e mezz'ora m & aacute; s poi vedere un altro bivio accanto a un grande pino. Seguiremo la rampa sulla sinistra in direzione & oacute; n il Mas de La Laguna, lasciando un altro gruppo di case un po 'di m & aacute ;. S molto più a sinistra

Lasciando l'ingresso al Mas e prendere la strada larga che sale di qualche metro e ci dà la vista sulla laguna. Salimmo DOPO & eacute; s & aacute da p, bouquet, e il picco di luce, torcendo lentamente est a prendere un percorso che nasce nella prima pineta che vediamo sulla nostra destra (1:50 pm.). Il percorso attraverso la foresta a nord arrivand ad una radura da cui si gode Mas de las Cruces.

Dal momento che circa il percorso diventa offuscata tra le pietre. Il campo continuano a trav & eacute; s case inclinando leggermente verso l'Occidente

Siamo arrivati ??al Masia de las Cruces (14:10). E da questa verso ovest fino alla & uacute; ultima salita tra una depressione. Nella parte superiore e seguiamo la cresta fino alla cima (2:30.).

Il ritorno lungo lo stesso percorso.